Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marfai
Cavolo speriamo che ne facciano presto una per 32A :D
ma c'è già la patch per 32a.........lo puoi tranquillamente installare patchandolo
-
Davvero??? Dove?
Sono passato da poco al 32A e non sono ancora molto pratico di questi passaggi :)
-
Aggiunta anche l'ultima rom che mancava all'appello:
[ROM] [xROM Eclair-v1.0] [AOSP/CMSource] [JAC-Kernel] [Fast] [Stable] 1/14/2010 - xda-developers
Addirittura justanothercrowd ha abbandontato la dicitura BETA in favore di STABLE v 1.0
Ho su la Eclair_2.1-v1.5 da sta notte, funziona praticamente tutto (manca solo la registrazione video) ed è abbastanza veloce; per quanto riguarda i livewallpaper ho allegato una raccolta nel primo topic, sono belli da vedere e niente di più! Sul Magic rallentano il sistema, ma se avessi il Nexus One (:p) non penso che li userei comunque!!
-
Quote:
marfai
Davvero??? Dove?
Sono passato da poco al 32A e non sono ancora molto pratico di questi passaggi :)
Trovato :)
-
passerai alla versione steble ora roftl
bene bene vedo progressi immensi e veloci ultimamente
-
Quote:
TheMorpheus
Aggiunta anche l'ultima rom che mancava all'appello:
[ROM] [xROM Eclair-v1.0] [AOSP/CMSource] [JAC-Kernel] [Fast] [Stable] 1/14/2010 - xda-developers
Addirittura justanothercrowd ha abbandontato la dicitura BETA in favore di STABLE v 1.0
Ho su la Eclair_2.1-v1.5 da sta notte, funziona praticamente tutto (manca solo la registrazione video) ed è abbastanza veloce; per quanto riguarda i livewallpaper ho allegato una raccolta nel primo topic, sono belli da vedere e niente di più! Sul Magic rallentano il sistema, ma se avessi il Nexus One (:p) non penso che li userei comunque!!
cambierai in giornata? roftl
vedo che ti stuzzicano queste rom !! heheheheh
fammi sapere ulteriori feedback man man che la testi ;)
-
ma.. ma.. quindi mi state dicendo che va la fotocamera??????? il bt???? il wifi???? e tutto tutto il resto?????? (registarzione video a parte)....... potrei pianegere....:D
-
Quote:
andrex23
ma.. ma.. quindi mi state dicendo che va la fotocamera??????? il bt???? il wifi???? e tutto tutto il resto?????? (registarzione video a parte)....... potrei pianegere....:D
si diciamo rporpio quello :)
piangi pure ora ahuahuhuahuhuhuha
-
Quote:
capo
si diciamo rporpio quello :)
piangi pure ora ahuahuhuahuhuhuha
si si piangi piangi...roftlroftl
-
l'avete provata???? com'è????