per metterla sul tim, al di là della patch (a proposito va bene una qualunque?) bisogna comunque cambiare radio e spl?
Visualizzazione stampabile
per metterla sul tim, al di là della patch (a proposito va bene una qualunque?) bisogna comunque cambiare radio e spl?
provata...migliorato qualcosa a livello di velocità..però i soliti impuntamenti nello scroll (per esempio nelle impostazioni)..e i soliti rallentamenti..l'unico LW che funza è il cubo che è una vera cagata..
Gli altri 2 scaricabili dal market,sono allo stesso livello,se non peggio..
Tornato alla mia Super D
Vorrei però fare un appunto. Dai video del nexus one che vedo strenuamente su internet :-) ho notato che lo swipe tra le pagine della home è macchinoso..cioè nn è fluido come nelle rom 1.6..
Poi mettendo questa 2.0 o 2.1..noto che fa lo stesso...è molto macchinoso e nn fluido il passaggio tra una schermata della home all'altra,Al principio un mesetto fà quando uscirono le prime,pensavo fosse perchè erano ancora acerbe..poi ho messo ieri questa,ed è uguale,quindi credo sia una questione software...vorrei capire come mai quest'involuzione.
Sto flashando ora la xRom, vediamo se è più veloce!
EDIT
Non so se dipende dal porting fatto grazie al tool web ma la rom è inusabile per via della lentezza!
Sono tornato alla Eclair_2.1-v1.5
Scusa ma la 1.5 da dove l'hai scaricata ??? Trovo solo il link alla 1.4r2. Grazie ciao
Grazie!!!! Trovato, ciao.
Sembra che il problema sia dovuto alla mancata abilitazione dell'accelerazione hardware da parte della GPU; in questo modo tutta la gestione gafica se la deve smazzare la CPU, col risultato che tutto risulta più "lento" e poco fluido...
Direttamente da Xda, si parla proprio di quello che hai chiesto tu: :)
Quick question, does the android os use gpu acceleration at all ? i mean the os, i know some of the games do but wht about the os ?
GPU acceleration isn't just 3D but 2D too. Without GPU acceleration, general usage of Android is slower due to all the 2D graphics being driven by the CPU instead, taking up valuable clock cycles.
For instance, have you noticed the lagginess in swiping in the standard Eclair launcher?
Quindi è un problema hardware, software o di driver?
Ho installato quest'oggi sul G2 vodafone la Eclair_2.1-v1.5 e per il momento ne sono contentissimo.
Esteticamente molto bella ed è pure abbastanza veloce (di certo non come la rav1.6.3).
Mah, vediamo quanto dura... in attesa di aggiornamenti :-)
kenshin