io sto cercando si installare la 2.1-v1.5 sul mio Magic Voda...ma è fermo al boot del nexus da 6 minuti xD
io sto cercando si installare la 2.1-v1.5 sul mio Magic Voda...ma è fermo al boot del nexus da 6 minuti xD
Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
Rom: [I] Ultimate v5.1
Recovery: Clockworkmod v6
Io sto usando la Xrom, è basata sui sorgenti di cyanogen e quindi sui sorgenti che abbiamo a disposizione
mi sembra anche abbastanza veloce!
Unica cosa non include Facebook e quello del market non va bene per la sincronizzazione...bisogna usare Facebook.apk delle altre rom
www.lorenzobraghetto.com <-blog
monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
http://twitter.com/monossido <-twitter
la 2.1 è una figata
due nei:
1) il dizionario italiano non è presente, si scrive in italiano ma non ci sono suggerimenti
2) facebook non fa il sync
Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
Rom: [I] Ultimate v5.1
Recovery: Clockworkmod v6
Mi interessava il sync (soprattutto della fotina) tra facebook e contatti...
come posso implementarlo ???
Per il resto questa 2.1 è davvero ottima (veloce, stabile e ormai molto completa) !!!![]()
HTC Magic White 32B Vodafone - SuperEclair_2.1-1 - Recovery Amon_RA v1.2.3G
Per i suggerimenti devi usare la tastiera HTC:
tieni premuto su un campo di inserimento -> metodo di inserimento -> touch input
In questo modo imposti la tastiera HTC, per metterla in italiano Impostazioni -> lingua -> selezioni inglese -> selezioni italiano ed ecco tastiera con suggerimenti, per renderla più veloce disattiva la vibrazione
i live wallpaper anche quelli sul market sn alquanto deludenti..
cmq per il sync delle foto di facebook ormai io uso Syncmypix..programmino interessante che si sta man mano facendo conoscere..consigliato fin quando nn funzionerà facebook di suo.
Galaxy S
Cyanogen 7