Ah forse mi ero dimenticato di un piccolo particolare roftl
Avevo disinstallato la tastiera htc e ho reinstallato quella presa qui: Latest HTC_IME.apk for Donut - xda-developers
Scusa ma non ci avevo pensato :p
Visualizzazione stampabile
Ah forse mi ero dimenticato di un piccolo particolare roftl
Avevo disinstallato la tastiera htc e ho reinstallato quella presa qui: Latest HTC_IME.apk for Donut - xda-developers
Scusa ma non ci avevo pensato :p
mm..capito...
Cioè da applicazioni hai disinstallato quella che c'era e poi hai installato l'apk dal link (entrambi?). Tutto via cell giusto?
thanks
Le ho provate tutte e 3..........sono tornato alla RAV.....secondo me sono ancora troppo acerbe, la Xrom mi andava a scatti
nn ho ancora capito se sono usabili o meno hehehehhe!! ogniuno dice una versione diversa roftl
la eclair 2.1 e buona o no?
il market gira? è fluida? e veloce? ci sono vari problemi?
io ho un 32A quaindi qualcuno che abbia possibilmente lo stesso terminale che mi illumini :D
hiihhihihihi
uff ma perchè a tutti funzionano tranne che a me???? :(
Se installavi le altre.......sicuramente riesci anche con queste, la procedura è identica
Ho installato la Eclair_2.1-v1.5 sul mio 32B, e devo dire che non mi aspettavo che funzionasse così bene... il ritardo nella risposta alle azioni quasi non si sente, non si è mai inchiodato, solo il boot è lentissimo, ci vogliono parecchi minuti... usabilità 100%, non c'è quasi differenza da una release stabile. Manca il dizionario nella tastiera, si può risolvere installando la tastiera citata qualche post prima, ma cmq poi il dizionario si installa solo sulla tastiera HTC e non su quella Android (che io preferisco :( ). Le altre applicazioni mi sembra che funzionino a dovere... Funzionano anche i live wallpapers, ma qualcuno sa dove posso trovare quello di default del NexusOne? il cubo è a dir poco orribile hihihi...
A me sinceramente va bene e pure veloce...confronto: superd14 e la 2.1 presente nel primo link di questo thread.risultato? La 2.1 è più veloce....anche della cyanogen.