Visualizzazione stampabile
-
Mmm, sono un po' indeciso...
ma servono radio e spl aggio per queste Rom?
Ho un magic TIM, con spl 1.33.2005 e radio 3.22.20.16.
Che ne dite? e poi, leggendo un poco nel forum, ci dovrebbe essere la radio 26l, che dovrebbe essere l'ultima, ma è solo per 32b?
Grazie e ciaoo a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thriller76
Mmm, sono un po' indeciso...
ma servono radio e spl aggio per queste Rom?
Ho un magic TIM, con spl 1.33.2005 e radio 3.22.20.16.
Che ne dite? e poi, leggendo un poco nel forum, ci dovrebbe essere la radio 26l, che dovrebbe essere l'ultima, ma è solo per 32b?
Grazie e ciaoo a tutti.
vai tranquillo. i tim non hanno bisogno di cambiare radio o spl
-
Neanche i Vodafone... o almeno io non l'ho fatto :P
Nessuno sa dove si può scaricare il wallpaper live di default del NexusOne? YouTube - Nexus One Live Wallpaper default
-
Scusate ragazzi, le prestazioni del telefono aumentano se installo la rom con anche la formattazione in ext3/4 della SD da destinare ai programmi?
-
La Eclair_2.1-v1.5 è ancora un pò troppo acerba per essere utilizzata come main rom a mio giudizio... soprattutto se uno fa le operazioni velocemente sul cel si vede ke soffre e rallenta amaramente
-
io provato la Eclair 2.1-v1.5 e nulla si blocca sul logo Vodafone e la AOSP24 si blocca sul boot con quella X di tutti i colori e oltre quello nn va...
-
Quote:
babybrustenberg
io provato la Eclair 2.1-v1.5 e nulla si blocca sul logo Vodafone e la AOSP24 si blocca sul boot con quella X di tutti i colori e oltre quello nn va...
hai fatto il wipe prima di flashare?
-
Quote:
lupin85
hai fatto il wipe prima di flashare?
si si i 3 wipe (data, ext e cache) e cambiato pure recovey ora ora Ra-sapphire-1.2.5g
-
Quote:
lupin85
La Eclair_2.1-v1.5 è ancora un pò troppo acerba per essere utilizzata come main rom a mio giudizio... soprattutto se uno fa le operazioni velocemente sul cel si vede ke soffre e rallenta amaramente
possibile che chi ha un 32b dice che piu veloce dalla d14 e chi ha un 32a dice che soffre di amari rallentamenti?
mhaaaaaa tutte opinioni cosi discordanti tra loro e possibile?
-