Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
no aspetta non ho capito.. dici che l'hardware funziona perchè se lo giri manualmente gira. ma giri cosa o.o ?
Oltre che le palle cm dice mattew, lo schermo! Se con estrong file manager lo giro manualmente premendo l'opzione apposta, lo schermo ai gira. Ogni tanto Qnd ricevo un sms si gira lo schermo..quindi vuol dire che l'hardware va solo che non è tarato..la domanda è: cm tararlo?
-
Quote:
pol18
Oltre che le palle cm dice mattew, lo schermo! Se con estrong file manager lo giro manualmente premendo l'opzione apposta, lo schermo ai gira. Ogni tanto Qnd ricevo un sms si gira lo schermo..quindi vuol dire che l'hardware va solo che non è tarato..la domanda è: cm tararlo?
immagino tu abbia già provato il Wipe rotate settings nella nuova recovery di AmonRA
-
Nella vecchia vorrai dire! ;-) la 1.3.2 nonvha più qst cosa...cmq si provata...
-
Quote:
pol18
Nella vecchia vorrai dire! ;-) la 1.3.2 nonvha più qst cosa...cmq si provata...
c'è c'è, nella sezione Wipe..
ma purtroppo non è importante la presenza se la un ti funziona :'(
-
Quote:
TheMorpheus
Se qualcuno volesse dare un'occhio a quello che è il nuovo S.O. Google,
ECLAIR ci sono un paio di BETA-ROM da poter testare:
Queste rom sono pensate per il Dream ma DOVREBBERO andare bene anche per il Magic 32B e, con relativa patch, anche per il Magic 32A.
Tengo a precisare che non ho potuto provare nulla, quindi sto a quanto letto su XDA (appena ho un'attimo ne proverò una :D)
Download Rom:
Download Patch 32A:
Procedura 32A:
Installare la rom, senza ravviare installare sopra la Patch per 32A
Il link per la x3ROM_1.0-32Apatch.zip non funziona più, il link funzionante è questo 4shared.com - online file sharing and storage - download x3ROM_1.0-32APatch.zip
-
Quote:
eug89
Grazie della segnalazione...Aggiornato il primo post!!
-
Quote:
pol18
ah quindi se sei dentro l'app messaggi, e giri, a volte gira, altre no? ummmmm...
-
Quote:
nk02
ah quindi se sei dentro l'app messaggi, e giri, a volte gira, altre no? ummmmm...
no no, NON gira mai!
RARAMENTE capita che giri da solo quando ricevo un sms....tu hai qualche idea?!?
Rimandarlo in assistenza non ha senso...non so più come fare :(
-
tornando alla discussione ROM Eclair. Ho visto dei filmati su you tube di alcune rom sul Dream e mi è sembrato che tutte andassero lente, soprattutto nel passaggio da un "desktop" all'altro, ovvero da uno schermo all'altro. Gli autori del video hanno detto di non aver fatto la partizione di swap nella memory. Andava lento per questo motivo? Se il motivo è questo, quanto grande dovrei farla questa partizione?
-
Aggiornato il primo post con la seconda versione della rom Eclr0.2b!
Io ho provato la prima versione ma non sono riuscito a fare sincronizzare il cel nemmeno la prima volta :'( per il resto mi è sembrata abbastanza veloce e tutti i programmi che ho provato funzionavano senza problemi.
Quote:
cavaz
tornando alla discussione ROM Eclair. Ho visto dei filmati su you tube di alcune rom sul Dream e mi è sembrato che tutte andassero lente, soprattutto nel passaggio da un "desktop" all'altro, ovvero da uno schermo all'altro. Gli autori del video hanno detto di non aver fatto la partizione di swap nella memory. Andava lento per questo motivo? Se il motivo è questo, quanto grande dovrei farla questa partizione?
Il telefono è molto lento nei primi minuti perchè Eclair scansiona tutta la SD e più file si hanno più tempo impiega.