MAPS non mi funziona + in modalità navigazione...prima mi ha chiesto di scaricare un pacco aggiuntivo sulle voci...mah...è successo a voi??? Non l'ho aggiornato però maps...
MAPS non mi funziona + in modalità navigazione...prima mi ha chiesto di scaricare un pacco aggiuntivo sulle voci...mah...è successo a voi??? Non l'ho aggiornato però maps...
Io ho messo ora la XRom....non ne vale la pena....non c'è nemmeno una miglioria rispetto alle Cyano....anzi, mi pare addirittura un po' scattosa.
Esteticamente poi è un misto tra una donut e una Eclair (solo per le icone).
Mi sa che rimetterò la cyano![]()
ma queste rom hanno i driver della gpu oppure no?
Piano. State cercando forse di dire che le applicazioni 3D non girano o al massimo girano male su TUTTE queste rom???
Edit:
Eclair_2.1-v1.5 G1/MT3G 32B
Flashata, provata, ripristinata CyanogenMod.
A parer mio nessuna miglioria rispetto alla mia cyano.
Applicazioni 3D girano molto male (mancanza Driver GPU)
No Multitouch in Galleria.
Live Wallpaper troppo lento (senza swap. O dipende da quello o dalla mancanza dei driver della GPU)
Mi è piaciuto solo la schermata di sblocco
Aspetto nuove versioni NON Beta.
Ultima modifica di cavaz; 19-01-10 alle 18:27
c'è un altra rom che deve essere interessante..basata su 2.1..da seguire per sviluppi futuri
[ROM] Intension-v1.1 - AOSP 2.1 ROM [Voice Input] [32B] [Fast] [01/22/2010] - xda-developers
Provata e devo dire che è una delle milgliori 2.1 che abbia mai provato..molto fluida e veloce..ve la consiglio...anche perchè si sta sviluppando molto velocemente
di base funzionano 4 live wallpaper...cmq stanno crescendo quelli disponibili sul market
Ultima modifica di borjus86; 22-01-10 alle 15:24
Galaxy S
Cyanogen 7
si..ottima..ora sto provando anche questa di king
[ROM] KiNgxKxlicK AOSP 2.1 "Thanks Google" 01/22/10 11:40pm PST [FAST] [STABLE] - xda-developers
e devo dire che sembra anche migliore..nella intension nn mi funzionava la connessione 3g..in questa di king và..
Ah è stato trovato il fix per il live wallpaper " orologio polare "
Basta schiacciare sul live,attendere il force close,poi andare nel setting,poi tavolozza dei colori,e impostare qualsiasi opzione,tranne le due " dinamiche ".. così và![]()
Galaxy S
Cyanogen 7