Sai per caso se shazam funziona sulla AOSP 2.1?
Sulla Eclair_2.1-v1.5 G1/MT3G 32B non va... :-(
Certo che se dite che sia la migliore, allora la metto su :-)
Grazie
Visualizzazione stampabile
Sai per caso se shazam funziona sulla AOSP 2.1?
Sulla Eclair_2.1-v1.5 G1/MT3G 32B non va... :-(
Certo che se dite che sia la migliore, allora la metto su :-)
Grazie
quella di king và veramente bene..
ragazzi io stò cercando di seguire...ma tra tutte queste rom ormai mi sono perso...oggi vorrei passare al 2.0 per "abbandonare" la 1.6, vi chiedo se le rom sono già stabili da usare tutti i giorni senza problemi e possibilmente quale mettere a colpo sicuro...non ho molto tempo di provarle tutte..se quluno me ne consiglia una in particolare ne sono grato ..
Ps: con il 32A non si rischia il brick vero? le rom non contengono SPL ??
Grazie...
Ok, ho messo la 2.1 con la patch ITA ho anche la tastiera apposto. ..ma il multi touch? Dove lo trovo?? Non funziona, e non parlo del pinch zoom ma di multi touch.
[QUOTE=borjus86;71498]si..ottima..ora sto provando anche questa di king
[ROM] KiNgxKxlicK AOSP 2.1 "Thanks Google" 01/22/10 11:40pm PST [FAST] [STABLE] - xda-developers
e devo dire che sembra anche migliore..nella intension nn mi funzionava la connessione 3g..in questa di king và..
porting per 32 a????????
Adesso che è stato rilasciato adp1/ion ufficiale le applicazioni di google 2.0 sono state integrate in queste ROM Eclair o bisogna aspettare ancora!!!
Ma quale patch ita hai messo su? Per caso va bene la Patch v2.1 tastiera ITA + APN automatici + script fatta da nk02 per cyanogen o ce ne vuole una apposita per eclair?
si si ho messo la patch di nk l'ultima versione..cioè la 2 e và che è una meraviglia in italiano...
Qualcuno che mi sà rispondere in merito al MultiTouch???
Esempio: nella tastiera premete L e poi A con il MT dovrebbe uscire la A invece io mi ritrovo sempre con la G che è la lettera di mezzo tra le due...o_Oo_O
il multitouch nn è disponibile nella tastiera...
Se vuoi una tastiera multitouch, l'ho postata io nel thread delle applicazioni
Questo il link https://www.androidiani.com/forum/le...-keyboard.html
è un applicazione giovane, ma può crescere bene per me funziona in maniera ottimale,ancora nn viene supportato l'italiano però..e funziona solo su rom 2.0 o 2.1.. provatela
scusate ragazzi questa rom ha 3 schermate della home o 5?