questa,quale,rom? cmq ne hanno tutti 5 tranne la super E
Visualizzazione stampabile
questa,quale,rom? cmq ne hanno tutti 5 tranne la super E
grazie borjus86, intendevo la KiNgxKxlicK... sono sincero sono proprio indeciso se tenere la cyano con ramhack o passare a questa.....
Fai un bel nandroid backup ,wipe e via con la KiNgxKxlicK se non ti piace un bel restore .Ps vedrai che una volta provata la tieni
senti..opinione personale,la cyano x me è la più lenta rom che abbia mai provato..la 2.1 di king è sicuro la migliore tra le 2.1,è veloce e stabile..ma quando torno alla mia cara superD sento veramente la differenza anche a livello di sensibilita del touch..pero quella di king cresce bene..la sto seguendo aggiornamento x aggiornamento..
Questa 1.1 di King sembra davvero ok in tutto e per tutto.
Veloce e stabile...ancora qualche difetto di gioventu come lo schermo che non gira, ma credo che tutto sarà migliorato nella nuova versione.
2 cose solo volevo chiedervi:
1. Gli MMS a voi vanno ??? a me nonostante ho messo APN italiani come applicazione non me li invia....mi restano in sospeso.
2. se volessi cambiare tema (con il primo di questa lista per esempio) lo posso fare ??? se si come ???
grazie a tutti in anticipo !!! :)
Io adesso ho su l'ultima cyano ma vorrei provare un po' di queste rom eclair per vedere come funzionano... Quindi vorrei fare un nandroid backup per passare velocemente da una all'altra!! Il problema è che adesso ho già fatto un nandroid backup con la rom originale di quando ho comprato il magic. come faccio posso tranquillamente farne un'altro della cyano o me lo sovrascrive? Sapete aiutarmi sul da farsi? Io vorrei tenerlo per sicurezza il backup originale vodafone.....
Tranquillo t fa varo backup con la data d quando
li hai fatti poi puoi scegliere tu d quale fare il
backup!!
nella INTENSION 1.3.3 va la latin ime italiana?