che palle!
eclair richiede davvero le partizioni o solo sto dev le vuole?
Visualizzazione stampabile
che palle!
eclair richiede davvero le partizioni o solo sto dev le vuole?
[ROM] [Android 2.0] [Sapphire-Open] Official AOSP Eclair Branch+HTC Binaries - xda-developers
questo è il mio repack con root e busybox, poichè la rom non ce l'aveva di serie: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
funziona tutto tranne accelerometro e camera, la sincronizzazione sembra andare a metà.. per sincronizzare sincronizza, solo che resta sempre in funzione.. infatti conviene disattivarla e riattivarla solo ogni tot tempo :P ah, eclair sincronizza anche preferiti e impostazioni
ah al primo boot apparirà un "apri con".. scegliete default e non setupwizard
La sto testando anche io, non ho resistito..
Spettacolare!
Non trovo però alcune applicazioni, come SipDroid, MyBackup Pro, etc.. sono l'unico? :o
Fatemi sapere! ^^;
Ma Cyanogen come sta messo con il porting? :) Novità? Quella dopo la 4.2.5 sarà direttamente una rom Eclair?
nk02 chiedo scusa..ma solo io mi sn perso la galleria?? o non c'è?
se me la sn persa io..qual'è il motivo..grazie :)
EDIT:ah per foto..sarebbe la gallery?
Domanda 2 : per quanto riguarda la sincronizzazione con facebook,avviene ma non inserisce la foto del contatto..è un problema di applicazione facebook? Grazie
si infatti quello che resta sempre in sync infinita e' il calendario. in realta' sincronizza, ma probabilmente non si accorge di aver finito. ho risolto disattivando la sync e avviandola manualmente ogni n ore.
in ogni caso, eclair rulez
ps: cyanogen non puo' rilasciare finche' non esce la adp1 2.0 ufficiale, poiche' non puo' integrare le app google. a meno che non decida di usare come "base" un altra rom eclair. a parte tutto, senza adp1 2.0, niente fotocamera e galleria, causa driver mancanti
pps: il sync del calendario non puo' funzionare poiche' le app di donut non vanno bene, e con quelle dello sholes c'e' qualche altro problema che non mi e' noto.. in ogni caso c'entrano i sign..