Visualizzazione stampabile
-
ho qualche problema a capire come funziona il sync di facebook e dei contatti :)
il sync riguarda solo "l'aggiunta" delle informazioni dal profilo facebook e del link al profilo? (che non funziona...mi rimanda al mio wall)
non sincronizza la foto?
ora mi ritrovo per ogni contatto "trovato" anche su facebook 2 diverse entries "Facebook profile" come mai? non sono informazioni salvate fisicamente sul contatto perchè da gmail non le vedo (a meno che abbia difficoltà a sincronizzare da android a gmail)
non so come toglierle...
[EDIT]eliminato e riaggiunto l'account facebook e mi è tornata 1 sola entries! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
monossido
ho qualche problema a capire come funziona il sync di facebook e dei contatti :)
il sync riguarda solo "l'aggiunta" delle informazioni dal profilo facebook e del link al profilo? (che non funziona...mi rimanda al mio wall)
non sincronizza la foto?
ora mi ritrovo per ogni contatto "trovato" anche su facebook 2 diverse entries "Facebook profile" come mai? non sono informazioni salvate fisicamente sul contatto perchè da gmail non le vedo (a meno che abbia difficoltà a sincronizzare da android a gmail)
non so come toglierle...
[EDIT]eliminato e riaggiunto l'account facebook e mi è tornata 1 sola entries! ;)
ho il tuo stesso problema..ed anche io ho eliminato e riaggiunto l'account facebook..cmq non mi inserisce la foto e mi rimanda al mio wall quando schiaccio sull'icona facebook..quindi penso sia un problema di questa applicazione che a quanto ho capito è un dump dello sholes..
PS: ma il market ha il problema delle applicazioni a pagamento?
-
Quote:
borjus86
PS: ma il market ha il problema delle applicazioni a pagamento?
non solo quelle a pagamento, purtroppo.. ad esempio non visualizzo nemmeno Sipdroid.. sigh, peccato! comunque è decisamente più interessante, non vedo l'ora di avere una versione completamente funzionante!
-
Ragazzi sembra anche a voi che la batteria duri molto di più rispetto a Donut??
-
Quote:
TheMorpheus
Ragazzi sembra anche a voi che la batteria duri molto di più rispetto a Donut??
Uffff voglio eclaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaair!
-
mm ripristinato il mio backup cyanogen. gtalk si comporta in modo troppo assurdo, e non lo sopporto.. poi la sync va come vuole (la sync di facebook praticamente funziona a metà.. con la scusa che la sync di ste rom ha pezzi di donut).
aspetto il motorola milestone / rom ufficiale ion/adp1 per eclair eheha
-
-
Quote:
TheMorpheus
chi le ha provate un pò sa dire quale sembra la migliore??
-
stanotte Jean-Baptiste Queru (aka google :D ) ha aggiornato i git: c'è il nuovo libsensors sapphire/dream (ramo master). sono appena arrivato a casa, compilo e testo :) dovrebbe funzionare l'accelerometro ora.
EDIT: si ora i sensori funzionano, lo schermo ruota in automatico
-
Quote:
nk02
stanotte Jean-Baptiste Queru (aka google :D ) ha aggiornato i git: c'è il nuovo libsensors sapphire/dream (ramo master). sono appena arrivato a casa, compilo e testo :) dovrebbe funzionare l'accelerometro ora.
EDIT: si ora i sensori funzionano, lo schermo ruota in automatico
grande notizia :)
ulteriori fix?