Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
chi le ha provate un pò sa dire quale sembra la migliore??
Ne ho provate 3 e mi sembrano tutte molto simili tranne per la versione di eugene373 (l'ultima postata) che è più "farcita" rispetto alle altre.
-
Quote:
borjus86
grande notizia :)
ulteriori fix?
hanno aggiornato solo quello :D
penso nei prossimi giorni ci sarà un nuovo update.
in ogni caso dobbiamo aspettare la rom adp1/ion ufficiale per le app google 2.0 funzionanti e per i driver della fotocamera htc !
-
Quote:
nk02
hanno aggiornato solo quello :D
penso nei prossimi giorni ci sarà un nuovo update.
in ogni caso dobbiamo aspettare la rom adp1/ion ufficiale per le app google 2.0 funzionanti e per i driver della fotocamera htc !
Speriamo che si sbrighino a rilasaciare le ultime cose che ancora nn vanno xchè ormai non riesco più a fare a meno delle novità di Eclair!! ;);)
-
@nk02: e per quando arriveranno le ion??
-
io la cyano 4.2.5 con apps2sd attivo quindi se installo la rom di eugene non dovrei perdere nessun programma vero?
-
eugene373 link ha rilasciato una nuova versione della sua rom risolvendo in parte il problema della sincronizzazione!
Praticamente ha eliminato il sync del calendario riuscendo così a lasciare i Contatti e Gmail liberi di connettersi senza problemi!
Per me il calendario è essenziale quindi è una rom che non posso utilizzare :'(
-
Quote:
TheMorpheus
eugene373 link ha rilasciato una nuova versione della sua rom risolvendo in parte il problema della sincronizzazione!
Praticamente ha eliminato il sync del calendario riuscendo così a lasciare i Contatti e Gmail liberi di connettersi senza problemi!
Per me il calendario è essenziale quindi è una rom che non posso utilizzare :'(
e la sync con facebook funziona?
-
Quote:
borjus86
e la sync con facebook funziona?
L'ho installata e facebook non sembra andare.
Comunque sono passato alla versione di eugene373 perchè è aggiornata di continuo e presto, secondo quanto afferma nel suo Twitter, avremo anche la fotocamera funzionante!!
-
Io non riesco a installare la rom di eugene, dopo il flash il telefono si ferma alla schermata di boot e non più avanti (ho aspettato più di venti minuti...), ho provato anche a flashare di nuovo ma niente.
-
Quote:
TheMorpheus
L'ho installata e facebook non sembra andare.
Comunque sono passato alla versione di eugene373 perchè è aggiornata di continuo e presto, secondo quanto afferma nel suo Twitter, avremo anche la fotocamera funzionante!!
tu hai un magic tim, vero?
quale patch usi per far girare la ROM di eugene373?
:)