Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippalippa00
Io non riesco a installare la rom di eugene, dopo il flash il telefono si ferma alla schermata di boot e non più avanti (ho aspettato più di venti minuti...), ho provato anche a flashare di nuovo ma niente.
devi formattare la partizione ext3
-
Quote:
borjus86
devi formattare la partizione ext3
Ah ok, provo e ti faccio sapere. Grazie!
-
Quote:
TheMorpheus
L'ho installata e facebook non sembra andare.
Comunque sono passato alla versione di eugene373 perchè è aggiornata di continuo e presto, secondo quanto afferma nel suo Twitter, avremo anche la fotocamera funzionante!!
qualcuno ha provato l'ultima aosp17? realmente la camera funziona?
-
Quote:
cippalippa00
Ah ok, provo e ti faccio sapere. Grazie!
Ce l'ho fatta! :)
-
Quote:
cippalippa00
Ce l'ho fatta! :)
te l'ho detto :-)
cmq nn si fà in tempo ad installare una versione che subito ne esce un altra haha..eugene si sta dando veramente da fare.
-
Grazie a un trucchetto adesso funziona completamente anche la sincoronizzazione di mail, calendario e contatti!
Ecco la guida (tradotta dal topic ufficiale di eugene373 AllDroid.org - View topic - ROM 32B Eclair 2.0 w/ Kernel by CM & Ramdisk edit by Me & Tw)
Quote:
Creare un account exchange ed inserire il tuo indirizzo e password gmail e selezionare next.
Sulla voce "dominio/nome utente" inserire \username@gmail.com, la password dovrebbe essere già compilata in precedenza.
Il "Server Exchange" deve essere m.google.com e spuntare entrambe le voci successive.
Selezionare la "frequenza" Automatico (push) e la quantità da sincronizzare. Selezionare le opzioni che si vogliono ed inserire il nome e il nome che verrà visualizzato.
Adesso se aprite il calendario aziendale si sincronizzerà così come i contatti e le email!
Sto installando ora la AOSP17, purtroppo c'è bisogno di fare un wipe :'(
-
La stai provando su 32A?? Se si che patch stai usando??
-
Quote:
Scorpionredblack
La stai provando su 32A?? Se si che patch stai usando??
Si ho un 32A, ho usato la patch x3ROM_1.0-32Apatch che trovi nel primo post oppure questa aosp16-32a_signed.zip senza notare differenze!!
-
Mi sembra che la fotocamera ancora non funziona,anzi non funziona proprio,appena ho cercato di avviarla si e' riavviato il telefono! Una cosa che non centra nulla con la rom in questione,ma sono 2 giorni che ho difficolta nella navigazione almeno nella parte google talk market,e nella prima parte di configurazione di google,la connessione ce l'ho e' attiva,solo che pare come se i server google non rispondono alla richiesta!!
-
Quote:
Scorpionredblack
Mi sembra che la fotocamera ancora non funziona,anzi non funziona proprio,appena ho cercato di avviarla si e' riavviato il telefono! Una cosa che non centra nulla con la rom in questione,ma sono 2 giorni che ho difficolta nella navigazione almeno nella parte google talk market,e nella prima parte di configurazione di google,la connessione ce l'ho e' attiva,solo che pare come se i server google non rispondono alla richiesta!!
Confermo il problema della connessione :'(