Visualizzazione stampabile
-
mboh, io sono andato a letto circa alle 5 con 82% di batteria, e mi son svegliato a mezzogiorno col telefono spento!!
avevo disabilitato il sync dell'account google, lasciando quello di exchange..e la cpu a 528 non spiega poche ore di autonomia in stand by o.O
in più ero tra quelli a cui youtube non funzionava, quindi ho a malincuore (ma non troppo eh :D) fatto un nandroid restore..
dai dai dai HTC rilascia una rom funzionante suuuuuuu!!
-
-
-
La volevo provare ma sto aspettando la patch per 32A di eugene373 che aveva già rilasciato ma non funziona.
Comunque questa rom mi sembra più lenta rispetto alla X3Rom anche se è molto completa!
-
Themorpheus ti ho aggiunto su gtalk!!
-
Hanno fatto un porting per 32A per la rom di eugene373 (in attesa del rilascio da parte sua di una versione 32A) 32A Android 2.0 wait is over - xda-developers
Fino adesso ho provato tutte le sue rom utilizzando la patch per la X3Rom e non credo che con questa patch cambi molto!
-
appena visto...una delucidazione veloce...serve assolutamente quell SPL sul 32A?
E le partizioni sulla SD?
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
appena visto...una delucidazione veloce...serve assolutamente quell SPL sul 32A?
E le partizioni sulla SD?
No, non serve nulla...Io non ho mai partizionato l'SD
-
e l' SPL??? ho guardato il mio ed è diverso da quello descritto su xda...chi ha messo una eclair su un 32A può fare una miniguida di quello che ha fatto? vorrei provarla ma leggendo qua e là non ci capisco piu niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
e l' SPL??? ho guardato il mio ed è diverso da quello descritto su xda...chi ha messo una eclair su un 32A può fare una miniguida di quello che ha fatto? vorrei provarla ma leggendo qua e là non ci capisco piu niente..
Chi ha messo Eclair? o_O
Le ho provate tutte e si installano come una qualsiasi rom...Niente di speciale!!