che palle!
eclair richiede davvero le partizioni o solo sto dev le vuole?
che palle!
eclair richiede davvero le partizioni o solo sto dev le vuole?
Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
Rom: [I] Ultimate v5.1
Recovery: Clockworkmod v6
[ROM] [Android 2.0] [Sapphire-Open] Official AOSP Eclair Branch+HTC Binaries - xda-developers
questo è il mio repack con root e busybox, poichè la rom non ce l'aveva di serie: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
funziona tutto tranne accelerometro e camera, la sincronizzazione sembra andare a metà.. per sincronizzare sincronizza, solo che resta sempre in funzione.. infatti conviene disattivarla e riattivarla solo ogni tot tempo :P ah, eclair sincronizza anche preferiti e impostazioni
ah al primo boot apparirà un "apri con".. scegliete default e non setupwizard
Ultima modifica di nk02; 24-11-09 alle 08:47
www.lorenzobraghetto.com <-blog
monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
http://twitter.com/monossido <-twitter
La sto testando anche io, non ho resistito..
Spettacolare!
Non trovo però alcune applicazioni, come SipDroid, MyBackup Pro, etc.. sono l'unico? :o
Fatemi sapere! ^^;
Mobile: Acer Liquid E2 Duo
Tablet: Asus Nexus 7
Old Android Phones:
- HTC Magic 32B Vodafone
- LG Optimus One
- Galaxy Nexus
Ma Cyanogen come sta messo con il porting?Novità? Quella dopo la 4.2.5 sarà direttamente una rom Eclair?
checco006 (07-01-10)
nk02 chiedo scusa..ma solo io mi sn perso la galleria?? o non c'è?
se me la sn persa io..qual'è il motivo..grazie
EDIT:ah per foto..sarebbe la gallery?
Domanda 2 : per quanto riguarda la sincronizzazione con facebook,avviene ma non inserisce la foto del contatto..è un problema di applicazione facebook? Grazie
Ultima modifica di borjus86; 24-11-09 alle 11:59
www.lorenzobraghetto.com <-blog
monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
http://twitter.com/monossido <-twitter
si infatti quello che resta sempre in sync infinita e' il calendario. in realta' sincronizza, ma probabilmente non si accorge di aver finito. ho risolto disattivando la sync e avviandola manualmente ogni n ore.
in ogni caso, eclair rulez
ps: cyanogen non puo' rilasciare finche' non esce la adp1 2.0 ufficiale, poiche' non puo' integrare le app google. a meno che non decida di usare come "base" un altra rom eclair. a parte tutto, senza adp1 2.0, niente fotocamera e galleria, causa driver mancanti
pps: il sync del calendario non puo' funzionare poiche' le app di donut non vanno bene, e con quelle dello sholes c'e' qualche altro problema che non mi e' noto.. in ogni caso c'entrano i sign..