si per eclair intendevo le beta di questo post... se hai un pò di tempo potresti entrare nella chatbox??
si per eclair intendevo le beta di questo post... se hai un pò di tempo potresti entrare nella chatbox??
Che figata Eclair!!! grabde eugene!!!!
Aggiornato il primo post con nuovi link.
Ultima versione 32B: {ROM}[32B G1 / MT3G] Eclair 2.0 w/ Kernel by CM & Ram edit by Me & Twisted 12/03/09 - xda-developers
Ultima versione 32A: [Rom] [32A] Android 2.0 Updated [DEC 6th] - xda-developers
Raga non capisco...se volessi flashare questa rom devo partizionare l'sd e devo cambiare spl?ho magic tim
Salve a tutti, ho letto un pò tutto il topic ma non ho ancora capito bene cosa ha che ancora non va questa rom. Vale la pena installarla oppure meglio aspettare?
Ok grazie... per installarla basta fare un wipe, flashare con la rom nel primo post e poi flashare le 2 patch giusto? (ho un magic 32A)
Spero che sync e camera vengano sistema subito.... sopratutto il sync... aaaa ma quindi va anche il bluetooth?
Scarica questa che è già per 32A:4shared.com - online file sharing and storage - download Droid0.4_signed.zip
Il sync funziona solo che si è costretti a disattivarlo (ricordati di farlo) perchè il calendario si sincronizza di continuo generando traffico e scaricandoti la batteria del cel!
Il BT funziona alla grande!