Pensiamolo tutti assieme appassionatamente magari percepisce il nostro desiderio!!!!
Pensiamolo tutti assieme appassionatamente magari percepisce il nostro desiderio!!!!
io ne ho provata una ke era davvero bella e veloce... xo nn mi ricordo il mome, peccato
nn funzionasse oltre alla fotocamera neanke l accelerometro...
si ma io intendo rispetto ad una donut..
Eclair dovrebbe..ed è piu veloce di una donut..
quindi per me le rom che ci sn in giro sn lente perchè effettivamente sn piu lente delle donut in giro..tutto qui
Non si può avere tutto dalla vita :-)
nn abbiamo Ancora nessuna novita??? Missa faccio
un giro su xda....
questa è la rom di cui parlavo...
[ROM] Eclair_2.0.1-v1.4r2 G1/MT3G 32B Getting Close! - xda-developers
HTC ONE S S4 NO BRAND
ragazzi forse anche noi avremo la fotocamera con eclair [Devs] Eclair/G1 camera progress - Page 3 - xda-developers
ragazzi forse anche noi avremo la fotocamera con eclair [Devs] Eclair/G1 camera progress - Page 3 - xda-developers
Questa l'ho montata io da un paio di gg ormai....
devo dire che effettivamente è una BOMBA !!!
Veloce e stabilissima (molto piu dell'utlime Cyano)....
A parte la camera e l'accelerometro funziona tutto (bt,suonerie, sms, chiamate, applizazioni varie, gmaps con navigatore ecc.ecc.)
Mi piace per le novità di Eclair naturalmente (contatti, ricerca completa, dialer ecc.ecc.)
L'unica cosa che non sono riuscito a fare correttamente è il sync con FB...ma credo dipenda dall'applicazione piu che dalla ROM, che comunque (per chi ancora non ha interesse nella camera) consiglio a tutti !!!!![]()
HTC Magic White 32B Vodafone - SuperEclair_2.1-1 - Recovery Amon_RA v1.2.3G