Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
[BETA-ROM] Eclair
Se qualcuno volesse dare un'occhio a quello che è il nuovo S.O. Google, ECLAIR ci sono un paio di BETA-ROM da poter testare:
Rom 32B CAMERA WORKING
Porting 32A:
Rom 32A ONLY
Vecchi progetti ormai abbandonati
Rom 32B
Rom 32A
Porting 32A:
Procedura 32A:
Installare la rom, senza ravviare installare sopra la Patch per 32A
-
Sono tentatissimo ma devo resistere...
-
qualsiasi rom dream funziona tranquillamente su magic, al max non va wifi/bt/accelerometro se manca l'init.sapphire.rc nel boot.img (e i sensors in /system/lib/hw/).
Nel caso della rom 2.0 di jubeh l'init effettivamente non c'è, ma vabè, tanto in ogni caso mancano ancora un sacco di funzioi, quindi presumo che se la flashate la userete solo qualche ora. potete quindi stare tranquillamente senza sensori ^^
a parte tutto, se provate le due rom sappiate una cosa: al primo boot la dalvik deve ricreare la cache, quindi per qualche minuto il cel sarà piu lento. prima di postare che eclair è lenta, considerate questa cosa (anche perchè eclair non è per niente lenta, anzi batte sia donut che cupcake in velocità)
-
È inutile installarla.
Non ci sono apps google, non c'è il sync dei contatti, non va il calendario, no BT, no accelerometro...è come non avere il cell praticamente!
-
Quelle due patch per i 32a le ho fatte io:) non riuscivo a resistere all'idea di provare eclair sul mio magic e in qualcho modo mi sono ingegnato. A dire la verità ho fatto ben poco... ho preso il boot.img dal porting per i 32a dell'ultima cyanogen, l'ho scompattato e cambiato la ramdisk prendendola dal boot.img di queste due rom Eclair. Già che c'ero ho inserito anche l'init.sapphire.rc così vanno anche wifi e bluetoothroftl
Stavo pensando anch'io di aprire un thread su queste due beta di Eclair.. ma TheMorpheus mi ha anticipato:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
eug89
Quelle due patch per i 32a le ho fatte io:) non riuscivo a resistere all'idea di provare eclair sul mio magic e in qualcho modo mi sono ingegnato. A dire la verità ho fatto ben poco... ho preso il boot.img dal porting per i 32a dell'ultima cyanogen, l'ho scompattato e cambiato la ramdisk prendendola dal boot.img di queste due rom Eclair. Già che c'ero ho inserito anche l'init.sapphire.rc così vanno anche wifi e bluetoothroftl
Stavo pensando anch'io di aprire un thread su queste due beta di Eclair.. ma TheMorpheus mi ha anticipato:)
Bravo, ottimo lavoro!!!
Qui parlano di te...
-
qualcuno l 'ha installata?
se si, commenti ed impressioni?
-
Quote:
pol18
È inutile installarla.
Non ci sono apps google, non c'è il sync dei contatti, non va il calendario, no BT, no accelerometro...è come non avere il cell praticamente!
piccolo ot: pol alla fine te l'hanno cambiato il Magic? :)
-
Non so voi ma io sto smattando... DEVO AVERE LA 2.0!!!
-
Quote:
Mettiuz88
Non so voi ma io sto smattando... DEVO AVERE LA 2.0!!!
Si...Mi associo!
Visto che sono un amante della RAv (dopo 1 mese e mezzo ancora la migliore) ho chiesto ad Amon_RA se aveva intenzione di cimentarsi con Eclair e mi ha detto che avrebbe provato.
Oltre a lui so che ci stanno lavorando Cyanogen (ovviamente) e Maxisma...Aspettiamo fiduciosi :cool: