Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
grazie il comando era quello giusto finalmente mi ha dato flashing recovery pero quando riavvio mi resta sempre fermo sul logo vodafone. risolto finalmente sono riuscito ad installare la cyno.Prego modificare la wiki con il comando giusto .
la wiki è corretta.quello è un esempio di comando generico. sei tu che a seconda della versione del telefono devi flashare quella per 32a o 32b ....;)
-
Per voi esperti sarà sottinteso che comandi dare ma per chi è la prima volta che lo fa segue passo passo quello che c'è scritto basta aggiungere un post o mettere dei puntini per far capire che uno deve aggiungere il nome.Comunque grazie lo stesso perchè siete una fonte inesauribile di consigli ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Per voi esperti sarà sottinteso che comandi dare ma per chi è la prima volta che lo fa segue passo passo quello che c'è scritto basta aggiungere un post o mettere dei puntini per far capire che uno deve aggiungere il nome.Comunque grazie lo stesso perchè siete una fonte inesauribile di consigli ciao.
ma dai...anch io la prima volta mi sono sentito un po di impaccio... e vagavo tipo zombi tra wiki e forum... :p