Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pol18
Quale è il massimo di batteria che posso mettere senza compromettere l'estetica del Magic?
Mugenpower ne ha in linstino una da 1500mah che non comporta modifiche... ;)
-
e quanto mi giova la 1500mah??
-
Quote:
pol18
e quanto mi giova la 1500mah??
Basta fare un calcolo semplice:
[ore che ti dura la 1350]/1350*1500=[ore che ti durerebbe la 1500]
;)
-
Quote:
PaoloLast
Mugenpower ne ha in linstino una da 1500mah che non comporta modifiche... ;)
io l'ho comprata. per dire la verita non ho ancora fatto dei test decenti (sto lavorando ad un app) pero' ti posso dire che non si comporta peggio di quella originale. meglio, probabilmente si, ma se vuoi che quantifico dovrai aspettare qualche giorno..
-
Quote:
nmesisca
io l'ho comprata
dove l'hai comprata?
E quanto costa?
ps:grazie paololast :D
-
Quote:
nmesisca
io l'ho comprata. per dire la verita non ho ancora fatto dei test decenti (sto lavorando ad un app) pero' ti posso dire che non si comporta peggio di quella originale. meglio, probabilmente si, ma se vuoi che quantifico dovrai aspettare qualche giorno..
Anche io sono curioso di avere dati un pò più precisi, sono curioso!
-
Quote:
pol18
dove l'hai comprata?
E quanto costa?
ps:grazie paololast :D
l'ho comprata direttamente da mugenpower.. non ho il link con me ma lo puoi trovare anche su xda.
quanto costa... mi sembra 20euro, spedizione gratuita. arrivata in 15 giorni dall'asia (vivo in irlanda).
-
Quote:
PaoloLast
Anche io sono curioso di avere dati un pò più precisi, sono curioso!
cerco di sbrigarmi allora :) promesso!
-
Quote:
nmesisca
l'ho comprata direttamente da mugenpower.. non ho il link con me ma lo puoi trovare anche su xda.
quanto costa... mi sembra 20euro, spedizione gratuita. arrivata in 15 giorni dall'asia (vivo in irlanda).
Che io sappia mugenpower ha 2 siti, uno americano e uno olandese, credo che ordinando da quello olandese si potrebbero anche evirate le sovrattasse doganali...
:::::: MUGEN POWER BATTERIES :::::: More POWER More ENERGY :::::: PDA BATTERIES :::::: EXTENDED BATTERIES :::::: SMARTPHONE BATTERIES ::::::
-
io da ebay con 9$ ho quella da 1700mah xD