CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

L'h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei y300 white

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    L'htc magic ha seri problemi !

    Capitano tutte a me..Non posso negare che sia un cellulare fantastico ma ha dei problemi molto seri ! Mentre chiamo si sente un fastidioso fruscio come se fosse disturbato, per essere più precisi come se ci fosse una specie di nube elettronica che si sovrappone alla chiamata !

    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto fare miriadi di prove ,cambiare sim, formattare, etc...etc..

    Per quello che mi è costato, spero proprio in una sostituzione definitiva del terminale, e non passare attraverso riparazioni(che tra l'altro chissà dopo quando lo restituiscono) che generano solo altri problemi, ma a prescindere da questo, come é possibile che un cellulare di questo calibro stia dando tutti questi problemi, non solo a me ma a tante altre persone ?

    Una cosa é sicura, se non dovessero sostituirmelo non acquisterò mai più prodotti HTC !!

    Cmq lunedì richiamerò, staremo a vedere...
    Ultima modifica di aski; 21-11-09 alle 16:34 - Motivo: non avevo messo il titolo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    guarda non so che problemi possa avere il tuo ma io che vengo da un altro htc già ottimmo in conversazione. alla prima telefonata sono rimasto sconvolto dal calore e pulizia della voce... senza fruscio...gli htc sono ottimi terminali... non facciamo cattiva pubblicità per favore

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei y300 white

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è un discorso di fare cattiva pubblicità, qui bisogna essere coerenti, purtroppo a me é capitato un magic difettoso e giustamente lo devo comunicare sul forum..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nmesisca


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Dublin
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aski Visualizza il messaggio
    Non è un discorso di fare cattiva pubblicità, qui bisogna essere coerenti, purtroppo a me é capitato un magic difettoso e giustamente lo devo comunicare sul forum..
    come tutti gli apparecchi elettronici... capita di beccarsi una sola..
    pero' anche io ti dico che HTC e' secondo me uno dei migliori produttori di hardware.
    come dici tu... A TE e' capitato un magic difettoso.

    comunque sia.. quali erano questi problemi??
    ---------------------------
    Google Nexus One
    ROM : Cyanogen 7.0.3
    Kernel : IntersectRaven AVS
    Recovery : AmonRa's 2.2.1

    Twitter

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei y300 white

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e cosa mi dici riguardo i messaggi ?Mi chiedo come possono commercializzare un prodotto che manda le chiocciole @@@@@@ !! mi chiedo se si può perdonare un bug di questa portata..Non sono riuscito a risolverlo con nessun programma, ho installato Handcent e anche con questo mi da il medesimo errore !! pazzesco !!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aski Visualizza il messaggio
    e cosa mi dici riguardo i messaggi ?Mi chiedo come possono commercializzare un prodotto che manda le chiocciole @@@@@@ !! mi chiedo se si può perdonare un bug di questa portata..Non sono riuscito a risolverlo con nessun programma, ho installato Handcent e anche con questo mi da il medesimo errore !! pazzesco !!
    Scusa qual'é il problema delle chiocciole?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei y300 white

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo steso problema di questi utenti

    https://www.androidiani.com/forum/pr...sms-pazzi.html

    in questo thread c'è scritto tutto.

    Non sono riuscito a risolvere il problema in nessuna maniera e ora, tra l'altro, devo anche portare il cellulare in assistenza perché ha problemi per quanto riguarda lo speaker, si sente un fruscio e sinceramente per un cellulare di questo valore. é scandaloso !!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aski Visualizza il messaggio
    Ho lo steso problema di questi utenti

    https://www.androidiani.com/forum/pr...sms-pazzi.html

    in questo thread c'è scritto tutto.

    Non sono riuscito a risolvere il problema in nessuna maniera e ora, tra l'altro, devo anche portare il cellulare in assistenza perché ha problemi per quanto riguarda lo speaker, si sente un fruscio e sinceramente per un cellulare di questo valore. é scandaloso !!
    be, che il telefono possa avere un difetto con l'altoparlante credo che possa succedere con qualsiasi marca, io ho avuto lo stesso problema su un motorola e su un nokia, grazie a dio il mio almeno sulla comunicazione vocale e' perfetto... Credo che basti mandarlo in assistenza e il problema lo risolvi. Per gli sms io ho adottato questa soluzione: (lo so che e' un po' scomodo) non utilizzo piu' le lettere accentate, ma per mettere l'accento uso l'apostrofo, per esempio non scrivo è ma e'.... e cosi' funziona perfettamente... e' un po' piu' scomodo ma almeno non manda le @@@@@@@@ buonagiornata!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il problema delle "E" accentate lo avevo anche su un nokia, se mettevo quella maiuscola accentata mi risultavano 2 messaggi anche se ci avevo messo solo quel carattere.
    Non diamo la colpa ad HTC, questo genere di difetti capitano a tutti i modelli e tutte le marche. Fattelo cambiare! Lo so che è una rottura, però è l'unica cosa che ti conviene fare... Litiga con il commesso e ti regalano anche qualche accessorio omaggio per il disturbo
    Non inveire così contro la marca o i cellulari magic, perchè in questo momento in qualche altra parte del mondo sono sicuro che qualcuno sta smadonnando su un iPhone appena comprato, o su un Nokia 3650 :P

    Spero che risolverai presto!
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean


    HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    solo per non andare troppo OT... ma dopo l'ultimo post riguardante iphone ho proprio una bella storiella successa ad un mio collega.. da non credere...nemmeno mamma apple riuscii a risolvere, caso di un mesetto fà..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy