Visualizzazione stampabile
-
qnd la guida per il cambio spl nn risolve il problema... ma è vero che per il magic nn c sarà aggiornamento a eclair???
-
iaio72 qst procedura l'hai provata???
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=594106
(scusami se ti assillo cmq io ancora nn l'ho provata xkè nn sn un granchè col pc)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toller
si si non va è l'ennesima fregatura......ormai io personalmente ho perso le speranze di avere i permessi di root.....
purtroppo stavolta htc con perfect spl e donut ci ha fregato alla grande....;)
-
Quote:
Toller
qnd la guida per il cambio spl nn risolve il problema... ma è vero che per il magic nn c sarà aggiornamento a eclair???
non cè ancora nulla di ufficiale.....quindi ne si, ne no...
-
Se uno ragiona per assurdo può pensare : ma se provo a ripristinare il tt con nandroid backup???? (cn un punto di ripristino esterno naturalmente)
Ma in pratica qst è possibile???
-
Quote:
Toller
Se uno ragiona per assurdo può pensare : ma se provo a ripristinare il tt con nandroid backup???? (cn un punto di ripristino esterno naturalmente)
Ma in pratica qst è possibile???
ma sicuramente non è il nostro caso....:) visto che siamo rimasti bloccati con spl e rom originali, cè ben poco da backuppare e poi senza permessi di root non si puo fare nulla...
-
qualche novita ragazzi per avere root??
-
Quote:
iaio72
si si non va è l'ennesima fregatura......ormai io personalmente ho perso le speranze di avere i permessi di root.....
purtroppo stavolta htc con perfect spl e donut ci ha fregato alla grande....;)
se non va a te, non vuol dire sia una fregatura.. magari con i mt3g va benissimo
-
Desperado
Ciao "compagni di sventure"...
Faccio anch'io parte del club "unRooted forever".
Damn.
Ma sinceramente pensavo che, usando il fastboot si potesse fare qualcosa..
(io nn riesco a far riconoscere il mio Magic via fastboot usb..)
Neanche in quel caso non si riesce a roottarlo?
Ho visto più di una guida a riguardo.. BU.
Chi mi spiegherebbe cosa sono esattamente queste "Perfect SPL" ??
Come posso vedere se è il mio caso? (penso proprio di si.)
Ciao.
jgz
-
Quote:
nk02
se non va a te, non vuol dire sia una fregatura.. magari con i mt3g va benissimo
io posso dirti nk02 che ho provato tutti i metodi su xda, e non funziona nessuno e mi tengo sempre al corrente per qualcuno a cui è riuscito, ma tutti quelli che hanno il mio stesso spl e donut sono rimasti allo stato originale.....:)