Visualizzazione stampabile
-
Egregi, buonasera.
Come la va?
Siete forse a conoscenza se almeno gli sfortunati
HTC Magic vodafone riceveranno l'update ufficiale a Eclair (2.0)?
Nessuno ha qualche buona notizia??
Please, rallegratemi questo fine/inizio anno nuovo..
Non posso gia cambiare cellulare..
Saluti e buon inizio.
Respect,
jgz
-
Quote:
Originariamente inviato da
jegazZz
Egregi, buonasera.
Come la va?
Siete forse a conoscenza se almeno gli sfortunati
HTC Magic vodafone riceveranno l'update ufficiale a Eclair (2.0)?
Nessuno ha qualche buona notizia??
Please, rallegratemi questo fine/inizio anno nuovo..
Non posso gia cambiare cellulare..
Saluti e buon inizio.
Respect,
jgz
su xda ho letto che dicono di si, altri dicxono di no...boh non si sa nulla ancora....o_O
-
Ma ragazzi forse dico una cavolata, ma io da qualche giorno ho installato la rom della cyanogen passando da una 1. 6 originale senza permessi di root. ora grazie a cyanogen ho i permessi di root. ripeto magari ho detto una cavolata xk non ho capito il senso del thread.
-
be non sarebbe male se tu ci linkassi o meglio spiegassi passo passo come hai fatto....
-
Allora una settimana fa ho provato con una guida trovata su un forum ad ottenere i permessi. ma ho ottenuto solo un errore di sistema. ma nandroid mi ha salvato.
In poche parole ho seguito queste 2 videoguide che spiegano passo per passo. Dai driver, allo flash della recovery, fino ad arrivare al flash rom.
VideoGuida #1: SDK Android e Driver Adb Android8 Blog
Videoguida #2: Recovery e Rom Modificate Android8 Blog
Se andate su youtube li potete vedere in hd. Praticamente ho scaricato tutte le cose che dice lui e ho seguito i passaggi. non ho avuto nessun problema. Ora mi godo la cyanogen con root.
Logicamente per l'ultima versione sono andato qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...egal-less.html
Spero di essere stato almeno un po' utile;) se invece no...peccato:'(:'(
-
Quote:
megabob
questo è il sistema classico per avere root su magic con cupcake 1.5......
grazie lo stesso del post ;)
-
SI sarà, ma io avevo l'1. 6 e ci sono riuscito. da quello che ho capito voi non riuscite neanche a flashare la recovery giusto?
-
Ah ho capito, quello che cambia è l'spl. e allora niente, mi disp
-
Quote:
megabob
Ah ho capito, quello che cambia è l'spl. e allora niente, mi disp
si bravo "perfect spl" 1.33.0007, e donut no root.....se lo sapevo......e pensare che ho pure forzato l'aggiornamento ad ottobre....a saperlo prima....grrrrr
pensate su xda ho aperto un 3d chiedendo agli esperti, previa mia donazione se possono creare un metodo per avere root su questa tipologia di magic, ma mi propongono sempre i soliti, metodi provati e riprovati.....:(
-
Ma spiegami un attimo, te avevi l'1. 5 giusto? e ad ottobre ti è arrivato l'aggiornamento a 1. 6 originale? oppure hai aggiornato te attraverso il computer ?