Visualizzazione stampabile
-
Iaio72,
premetto non ci capisco molto..
Ma io di SPL ho
1.33.0004 (non 0007).
Magari con questa SPL riuscirei a fare qualcosa ?????
Il mio altro problema è che sul pc che ho qui non mi funziona il fastboot..
nn mi riconosce il device..
Mentre adb me lo riconosce..
Pendo dalle tue labbra :)
Ciao a tutti
-
Si con la 004 ci riesci, la ho pure io e ci sono riuscito. Può essere un problema di driver, se usi Windows prova a vedere le videoguide nella pagina precedente. Buona fortuna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jegazZz
Iaio72,
premetto non ci capisco molto..
Ma io di SPL ho
1.33.0004 (non 0007).
Magari con questa SPL riuscirei a fare qualcosa ?????
Il mio altro problema è che sul pc che ho qui non mi funziona il fastboot..
nn mi riconosce il device..
Mentre adb me lo riconosce..
Pendo dalle tue labbra :)
Ciao a tutti
infatti la tua non è perfect spl------:)
-
Quindi mi stai dicendo che, anche avendo 1.6 dovrei riuscire a rOOttare il mio Magic via fastboot?
Sono mesi che cerco di farlo funzionare sto cavolo di fastboot..
Devo provare su un'altro PC....
Ma il problema è che ho provato anche con FlashRec.apk, e niente da fare...
BU. Sono imbranato...
CMQ mi hai risollevato la serata! :))
-
Non é obbligatorio rootare il telefono per avere i permessi di root. Io ti consiglio la rom della cyanogen, una volta installata avrai i permessi. Per installare ci metti 5minuti, se hai i driver installati correttamente: )
-
Quote:
megabob
Non é obbligatorio rootare il telefono per avere i permessi di root. Io ti consiglio la rom della cyanogen, una volta installata avrai i permessi. Per installare ci metti 5minuti, se hai i driver installati correttamente: )
come fai a mettere una cyano su un magic non rootato?
-
Credo sia un po' OT, cmq adesso non so con la perfect spl, probabilmente non si può. Con invece la 0004 per esempio, tranquillamente, ci sono tante guide. Basta andare nelle sezioni apposite:-) Attraverso terminale col comando reboot boot ecc fai partire con la recovery modificata, poi si riesce a flashare la recovery e da li flashi la rom andando nell'update sd card oppure flash from sdcard, tutto qui e tutto senza root all 'inizio. Ovviamente con la perfect spl0007 ti darà errore.
-
Quote:
megabob
Credo sia un po' OT, cmq adesso non so con la perfect spl, probabilmente non si può. Con invece la 0004 per esempio, tranquillamente, ci sono tante guide. Basta andare nelle sezioni apposite:-) Attraverso terminale col comando reboot boot ecc fai partire con la recovery modificata, poi si riesce a flashare la recovery e da li flashi la rom andando nell'update sd card oppure flash from sdcard, tutto qui e tutto senza root all 'inizio. Ovviamente con la perfect spl0007 ti darà errore.
infatti con perfect spl, il sistema per avere root è con il cupcake, ma io come un tonto non lo sapevo ed ho aggiornato a donut...e addio root.....
-
E si infatti dicevo a jegazzz che infatti non ha perfect spl. Dai non disperarti, credo sia questione di tempo prima che arrivi l'hack
-
Quote:
megabob
E si infatti dicevo a jegazzz che infatti non ha perfect spl. Dai non disperarti, credo sia questione di tempo prima che arrivi l'hack
pensa 2 mesi senza permessi di root..per me è una tortura infinita....ero rimasto alla cyanogen 3.9.....:-X
poi pensavo di vendermelo per prendermi un magic tim almeno ha piu memoria e piu facile da rootare.....ho aperto un 3d su xda chiedendo agli esperti se possono fare un qualcosa per questo problema..previa donazione...:)