qualche news ragazzi su permessi di root?
qualche news ragazzi su permessi di root?
OnePlus 3TMeizu Mx6
ragà ho letto i vostri problemi.. forse il problema non è neanche così tanto grande!
Da come ho capito basta flashare cupcake per poi poter rootare..
Quando provate a flashare cupcake vi dice che è gia installata una versione più nuova!
Beh, se provate a prendere un'altra strada?!!? Cioè quella di andare a modificare l'attributo @version della cupcake che è 1.5, lo modificate in un numero maggiore a 1.6, perchè fondamentalmente io credo che faccia un semplice controllo tipo questo:
Quindi fondamentalmente dovete installare cupcake facendo credere che state installando una versione più aggiornata di donut!codice:if (versioneAttualeInstallata <= versioneDaInstallare){ //istruzioni per installare la nuova rom } else { //versione installata già aggiornata //exit }
Ovviamente non credo che nessuno ci abbia mai pensato, però non volevo tenermi per me quest'idea, con poi il dubbio che poteva esservi utile.. chissà
Ciao ragazzi![]()
interessante sta cosa...ma come si fa?!!?
Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
Rom: [I] Ultimate v5.1
Recovery: Clockworkmod v6
ragà la mia IDEA era proposta per rimanere tale :P non ho il tatoo e pensavo fosse una cosa abbastanza semplice da fare per provare! vedo che non è così..
Se gentilmente mi mandate la rom cupcake (o link per scaricarla) che dovete montare per poi riuscire ad avere root ci provo io..
mi mandi questa rom cupcake che hai provato a flashare e ti dava l'errore 'main version older' ?!?
EDIT: ho fatto risposta immediata al post di iaio72, esattamente questo:
https://www.androidiani.com/forum/ht...html#post55922
non so perchè ma non è uscito come desideravo.. vabbè aspetto cmq![]()
Ultima modifica di fulvi0x; 19-01-10 alle 17:26
se mi spieghi come fare ti aiuto...prendi sta ion 1.5 originale:
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
Rom: [I] Ultimate v5.1
Recovery: Clockworkmod v6
iaio72 (19-01-10)
hai msn? skype? irc? qlks per parlare + rapidamente.. mandami un pm! cmq sembra di aver trovato la soluzione, bisogna solo provare e poi la pubblikiamo SE VA![]()
iaio72 (19-01-10)