Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
hai msn? skype? irc? qlks per parlare + rapidamente.. mandami un pm! cmq sembra di aver trovato la soluzione, bisogna solo provare e poi la pubblikiamo SE VA :D
be ragazzi se ci riuscite davvero siete dei grandi, anche se io stufo mi sono liberato del 32B per 32A, sarei davvero contento per quanti ancora sono con donut e perfect spl....e se riesce alla faccia dei guru di xda ;), ho aperto un post tempo fa chiedendo se qualcuno se ne poteva occupare, previa donazione...macche nulla.....pero ho visto che ci sono moltissimi in questa situazione....
Bravi davvero
-
garrett16 AT hotmail DOT it
è msn sennò o google wave o gtalk
aggiungimi :)
-
Quote:
iaio72
be ragazzi se ci riuscite davvero siete dei grandi, anche se io stufo mi sono liberato del 32B per 32A, sarei davvero contento per quanti ancora sono con donut e perfect spl....e se riesce alla faccia dei guru di xda ;), ho aperto un post tempo fa chiedendo se qualcuno se ne poteva occupare, previa donazione...macche nulla.....pero ho visto che ci sono moltissimi in questa situazione....
Bravi davvero
xda pensa a fare rom, per gli aiuti normali nemmeno io ho mai trovato tanto xD
speriamo di farcela!!!
-
Quote:
pol18
xda pensa a fare rom, per gli aiuti normali nemmeno io ho mai trovato tanto xD
speriamo di farcela!!!
si per carita, non lo metto in dubbio, ma quando qualcuno come redmc fa un software che dovrebbe dare i permessi di root a tutti i magic e poi non funziona su tutti, oppure amonra che fa delle guide come la goldcard o come fissare una perfect spl, significa che lo fanno perche tanti avevano quel tipo di problema, al dila della rom da creare, e questo problema con donut e perfect spl ho visto a mie spese che lo stanno avendo moltissime persone....quindi potevo pensare che un aiuto ad uno era buono per molti..
-
infatti concordo a pieno!
-
Scusate, ho un Magic Vodafone con Donut 1.6 originale scaricato tramite ota, questo vuol dire che anch'io ho perfect spl :'(? come faccio per controllare che spl ho? grazie
-
Accendi il Magic tenendo premuto il tasto Back + Power. Dovrebbe caricarti l schermata di fastboot. Lì ci sarà scrito l'SPL, se hai Hboot 1.33.0007 allora hai la perfect spl, se ne hai un altra...allora no. :)
-
Ho 1.33.0004, quindi posso "rootarlo"!!!.
Grazie
-
Certo che puoi. :) Hai lo stesso spl mio. :)
-