è una teoria parecchio condivisibile.
la telefonata in cui ho dato dell'idiota alla centralinista che non sapeva cos'era una triangolazione me l'addebitarono rotfl
Visualizzazione stampabile
è una teoria parecchio condivisibile.
la telefonata in cui ho dato dell'idiota alla centralinista che non sapeva cos'era una triangolazione me l'addebitarono rotfl
mi han detto di richiamare domani che, nel caso il sistema non mi abbia disabilitato automaticamente Naviga 3, me lo disabilitano loro, ma non oggi, domani -.-
io non ho ancora capito esattamente come determinare la scadenza e disattivazione della naviga3
7 gg dal messaggio di attivazione? dalla data sul sito? guardando gli addebiti nei mesi scorsi avvenivano randomicamente giov-ven o sabato
bho e' impossibile capire il caso che regna su qualsiasi roba che fa h3g....
che io sappia c'è una data di scadenza se vedi da internet, ma in realtà loro considerano scaduto dalla mezzanotte del giorno dopo se non erro...
es. c'è scitto fino al 03/12/09 in realtà dopo mezzanotte del 04/12/09 dovresti poter attivare la superinternet...
Almeno così è successo a me... :D
Sempre a proposito di questa offerta scopro che ci sono 10 ore al giorno da utilizzare con skype, ma per farlo è necessario utilizzare il programma skype di 3 che a quanto pare non esite ancora per il magic... qualcuno ha notizie in proposito?
Nessuno sa niente a proposito di skype di 3 per il magic?
riuppo iul thread per fare una domanda:
i 3gb di traffico valgono sotto rete 3. se invece il telefono va in roaming la connessione si paga (e anche tanto).
sapete come si può fare (attraverso widget o impostazioni) affinchè il telefono si sconnetta qualora passi in copertura dati roaming?
se usate il widget h3g con 3power10 e superinternet che abbonamento avete impostato? e poi in impostazioni - controlli wireless - reti mobili l'opzione attiva dati cellulare sempre attiva l'avete spuntata oppure no?
basta disabilitare il roming dati (togliere la spunta se c'e) e se il cell va in roaming nn funzia internet ma il cell si ;)
ho attivato super internet... una domanda... c'è un metodo x sapere il credito di super internet residuo senza dover andare sul sito della tre?
Usare il widget apposito no? roftl
Widget 3 Italia v1.7.7 Applicazione per android
Scusate una domanda, ma sono appena passato a 3.....quale apn bisogna usare per superinternet? Grazie mille!!! roftlroftl:)
Vi faccio una domanda anche io che sul loro sito non ho trovato traccia: il conteggio dei consumi avviene a singolo KB oppure con scatti o pacchetti più grandi? Ad esempio, se navigo per un traffico di 345kb lui mi conteggia 345 oppure scala per esempio un minimo di 1MB?
Ma ti scala comunque 0.34 (circa) mb.
No, non ci sono scatti!
Ps io ci provo ma non riesco nemmeno lontanamente a finire i 3 gb..
hai ragione per consumarne un pò uso il magic per scaricare sul pc :D:D:D
qualcuno sa come velocizzare la connessione internet?c'è qualche patch per caso avevo letto in giro.....la risposta con una rom hero 2.04 mi pare abbastanza lenta...
io sono appen passato alle 3 dalla Wind.Ho mantenuto il mio numero telefonico ed ho attivato la superinternet a 5 euro al mese...ancora non mi hanno fatto il trasferimento ma non ho ben capito una cosa... Pensavo ed avevo chiesto anche in vari forum che il passaggio fosse totalmente gratuito invece ho dovuto sborsare ben 13 euro!!! 5 sono serviti x la prima ricarica e 8 x il passaggio... mi hanno fregato!?!?o_O
io cmq in zona milano nord est ho problemi con Superinternet e H3G da poco prima di natale (dicono sian lavori di aggiornamenti della rete 3G) : la connessione a pacchetto 3G non resta sempre attiva (quando c'e' ovviamente copetura) come accadeva prima ma randomicamente si disconnette e riconnette alla parte dati. Capita anche dalle vs parti?
allora mi sa che mi hanno inc....o! o_O
Alla fine ho attivato la scheda Tre e l'opzione super internet, la sto usando da 48ore e finora non mi lamento per nulla, il traffico è esageratamente inferiore al limite (uso solo il terminale senza sfruttarne il tethering per il pc) e volendo consumare traffico per il gusto di non lasciare residui dovrei armarmi di alimentatore perchè la batteria si schianterebbe dopo poche ore. La velocità non è male, il più delle volte èil browser, che sul Galaxy gira piuttosto lento, ad impuntarsi e finora ho sempre beccato UMTS ovunque anche se raramente con campo pieno.
Ho notato che se spunto l'opzione di usare solo reti 2G il telefono va fisso in roaming, mi pare di ricordare che Tre viaggi solo su rete 3G per cui la cosa dovrebbe essere normale anche se sarebbe stato comodo poter risparmiare un filo di batteria in più in questo terminale succhia energia.
Sul discorso attivazione, sono andato in un negozio Tre direct per cui la scheda mi è costata 3€, fatta alle 19.30, infilata nel cellulo verso le 21 è partita subito in 3G (ho prontamente disabilitato il profilo memore di quelli che si sono trovati la scheda prosciugata perchè non hanno aspettato la mezzanotte del giorno di conferma di attivazione) e non mi ha addebitato nulla (dovrebbe aver fatto un traffico minimo appena collegata, l'ho poi riabilitata dopo mezzanotte per sicurezza).
io sono un paio di giorni che a bologna ho problemi di navigazione... non mi si connette proprio.. pero' se mentre apro il browser faccio partire una chiamata magicamente la connessione riparte... penso sia un problema di rete o quanto meno lo spero... :S
Io ho la superinternet e con magic 32A + RAV 1.6.3 nessun problema..
Io vorrei attivarla,ma ho un piccolo problemino che mi impedisce. Ho una supernaviga3 che non addebita i soldi mensilmente ma è rimasta attiva ormai da un po. In soldoni:internet gratis. Ora, voi che fareste al mio posto?potrebbero richiedere un pagamento massiccio per un loro problema tecnico?so di non essere il solo.
Dal mio profilo non ho proprio la possibilità di disattivare il rinnovo automatico. Mi viene semplicemente che l'offerta è attiva. Non sono il solo: ho letto che altri l'hanno proprio ricevuta espressamente dalla tre, per qualche disservizio che gli era accaduto.
ragazzi anche a me la superinternet si e' rinnovata ma non mi hanno scalato soldi... mi e' arrivato l'sms il 20 che superinternet era stata rinnovata al costo di 5 euro ma 20 c'erano sulla sim e 20 ce ne sono tutt'ora.. che 3 ci voglia cosi' bene da regalarci la sua connessione internet?? roftlroftl
beh, allora ho speranza anche io...
Ciao a tutti, riapro questo thread per non farne uno nuovo su un argomento che riguarda sempre questa tariffa.
Oltre al pacchetto di 3GB di dati mensili ci sono anche i minuti aggratis di telefonate skype, mi piacerebbe poterle sfruttare ma da quanto ho capito skype per android non funge se non in modalità chat, ho anche provato nimbuzz che effettivamente permette le chiamate da skype a skype (ma con un lag di un paio di secondi diventa parecchio fastidioso) anche se non vanno ad incidere nella soglia skype ma semplicemente sul traffico generato.
Qualcuno ha un suggerimento? A parte comprarsi uno skype phone di tre, c'è modo di sfruttare sti minuti?