Menomale davvero... quindi spero che la mia sarà attiva da domani!!
Menomale davvero... quindi spero che la mia sarà attiva da domani!!
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Allora dopo aver parlato con il servizio clienti di tre con tre operatori diversi e con spiegazioni diverse oggi ho richiamato e finalmente ho trovato una signorina molto gentile che avendo dei dubbi anche lei si è letta tutte le condizioni riguardo alla super internet e queste sono le condizioni:
la data di attivazione e la data di erogazione dei 3GB sono indipendenti l'una dall'altra per esempio io attivo super internet il giorno 20 dicembre in questa data mi vengono addebitati i 5 euro e accreditati i 3 GB che pero ho tempo solo fino al 31 per consumarli perchè al 1 gennaio mi vengono accreditati i 3GB di gennaio mentre al 20 gennaio mi saranno addebitati i 5 euro .Dopo spulciando tra le regole mi ha anche detto che i GB non consumati vengono trasferiti al mese successivo e avete tempo solo fino alla fine del mese per consumarli perchè dopo vanno persi.Ultima cosa , la tariffa è valida solo dopo la mezzanotte del giorno di ricezione del messaggio di conferma .
Ultima modifica di paoloc67; 02-12-09 alle 18:48
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Si alla fine è quello a cui eravamo arrivati anche noi.
Meglio comunque l'eccesso di sicurezza..da me si dice "meglio ave' paura che buscanne"
Una questioncina. Nell'area clienti 3 mi dice che ho Naviga 3 attivo fino al 01/12/09, e ho disattivato il rinnovo automatico. beh sono le 22.50 del 02/12/09 e ancora non posso attivare Superinternet perchè in conflitto con Naviga 3. E' normale sta tempistica?
si fino al 9 dicembre l'unico modo per disattivare naviga 3 è attraverso il 133. Dall'area clienti puoi solo disattivare il rinnovo ma non l'opzione
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Chiamate il 133 e fanno tutto loro disattivano la naviga 3 e attivano la super internet . Io lo fatto ieri pomeriggio e stamattina era attiva la super internet
anche a me non hanno addebitato niente per adesso,è stata la prima cosa che ho controllato a fine chiamata dal widget 3
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
solitamente e' a pagamento , ultimamente per alcuni clienti no (tipo clienti alto spendenti o robe simili)
e' anche vero che l' operatore (pur se fosse a pagamento) puo' non far addebitare la chiamata (ad es. se chiami per chiedere una caxxata te la addebitano, se chiami per segnalare un problema tecnico reale no), tutto questo ovviamente... in teoria :-)
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1