CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Qualche dritta prima dell acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche dritta prima dell acquisto!

    Salve a tutti sono nuovo,anche se è da più di un mese che seguo questo sito!allur a natale devo comprare un telefono con android assolutamente e dato che non posso permettermi di spendere un patrimonio comprerò un magic..cavolo con 300 euro sotto natale dovrei farcela no?..comunque volevo sapere:
    -i permessi di root sono obbligatori per mandare i file via bluetooth o c è qualche programma che non li necessita?
    -i messaggi sono facili da scrivere o dovrò scaricare qualche tastiera tipo quella alfanumerica?
    -ho letto che alcuni con il g1 hanno dovuto sbloccare il market ma non so proprio che significa!..sul magic vodafone c è gia di suo?
    -e per finire la batteria..riesco ad ascoltare un 10 canzoni,stare una o due ore su internet e arrivare a fine serata?

    grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Per il bluetooth se non vuoi cambiare nulla del tuo magic(rom e permessi root) l'unico che funziona è Bluetooth File Transfer ( Bluetooth File Transfer v1.99 Applicazione per android | Comunicazioni ) che trovi sul market ,quello del magic vodafone è libero e quindi trovi tutto.Se non ti trovi bene con la tastiera qwerty c'è la possibilita di installare la tastiera alfanumerica con T9
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  4. #3
    jac
    jac non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sto pensando allo stesso acquisto natalizio. Ho letto un po' in giro e stavo cercando un magic con ram da 288 MB, senza scritta "Google" sul retro e non brandizzato. Questo dovrebbe garantirmi un upgrade sicuro alla Sense quando uscira'. Se ti interessa l' ho trovato su un sito norvegese.
    ciao jacopo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie paolo per la risposta.ora è tutto più chiaro
    jacopo mi dai il link che ci do un occhiata?non si sa mai

  6. #5
    jac
    jac non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Magic - Engelsk OS (Dansk T9) - 99HFU025-00 - Pris DKK 3.467,00 - Smartphone fra HTC - happii - langt ude latterligt billigt

    oppure

    AMENTIO / HTC Magic WWE White Generisk Android

    sto aspettando da entrambi alcune conferme, magari appena mi rispondono le posto.
    se scopri qualcosa fammi sapere.
    ciao jacopo

  7. #6
    jac
    jac non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso di comparare in svezia o norvegia il magic. qualcuno sa rispondere a queste domande?
    1.la lingua del sistema operativo e del T9 si possono impostare oppure sono quelle del paese di origine? Eventualmente si puo' facilmente installare una versione inglese o italiana del sistema?
    2. il jack per ricaricare il telefono e' una standard mini usb (come quelle di alcune macchine fotografiche) on no? dalle foto mi pare asimmetrica
    3. il telefono collegato al pc lo vedo come un disco esterno su cui posso mettere i file che voglio? (senza aver bisogno di driver o software)
    4. il software nella scatola funziona su apple?
    5. qualcuno sa se la durata delle batterie di magic e hero si equivalgono o quale dura di piu'?

    grazie mille,
    jacopo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :o mi sa che non ci sia la lingua italiana su quei cellulari..preferisco aspettare e prenderne uno su ebay..non cio capito niente su quei 2 siti

Discussioni simili

  1. Qualcuno può darmi qualche dritta su come crearmi un ebook?
    Da c1rcu1tburn3r nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-10-09, 21:08
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24-08-09, 11:26
  3. Finisce il “Dream” di Tim: Guida All’hacking dell’Htc G1 Tim
    Da 65paul nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23-04-09, 12:23
  4. Prima configurazione
    Da Scorpionredblack nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-01-09, 21:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy