CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Magic Vodafone Pre-Release non si aggiorna via OTA! Cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Supermancio


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Magic Vodafone Pre-Release non si aggiorna via OTA! Cosa fare?

    Ho un HTC magic vodafone con spl 1.33.0003 , radio 2.22.19.07I , e build CRA71C

    Sono riuscito a scoprire che tutte queste informazioni dicono che il mio è un magic che non aveva ancora il firmware ufficiale e quindi è un pre-release. A questo punto devo fare qualcosa anche perchè non ho voglia di rimane alla 1.5 a vita. Premetto che per ora vorrei mettere solo firmware ufficiali. Per ora mi sono state consigliate due strade differenti:

    1) mettere su la recovery rav e tramite nandroid inserire un backup di donut ufficiale Vodafone.

    2) cambiare spl e radio per poi ricevere gli aggiornamenti via ota di donut.

    Cosa mi consigliate? ci sono altre strade che posso effettuare?

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supermancio Visualizza il messaggio
    Ho un HTC magic vodafone con spl 1.33.0003 , radio 2.22.19.07I , e build CRA71C

    Sono riuscito a scoprire che tutte queste informazioni dicono che il mio è un magic che non aveva ancora il firmware ufficiale e quindi è un pre-release. A questo punto devo fare qualcosa anche perchè non ho voglia di rimane alla 1.5 a vita. Premetto che per ora vorrei mettere solo firmware ufficiali. Per ora mi sono state consigliate due strade differenti:

    1) mettere su la recovery rav e tramite nandroid inserire un backup di donut ufficiale Vodafone.

    2) cambiare spl e radio per poi ricevere gli aggiornamenti via ota di donut.

    Cosa mi consigliate? ci sono altre strade che posso effettuare?


    scusami..una domanda.. l'hai comprato dal sito della vodafone?
    superstite DESFO 2010

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Supermancio


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No, da un rivenditore vodafone ad inizio giugno...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    beh se metti un spl enginering che passi gli update tipo la 1.33.2004 cryos (xda) e la radio vodafone, dovresti ricevere update ota.. però non credo ti arrivi l'update finchè non metti una build "esistente" per i terminali "release".

    io a sto punto metterei tramite il restore del backup donut.. poi quando escono gli update nuovi, basta che metti gli zip nella sd e dalla recovery originale premi apply sdcard:update.zip ... è la stessa cosa che il cellulare fa quando si aggiorna da solo, semplicemente in quel caso è lui che scarica l'update

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    beh se metti un spl enginering che passi gli update tipo la 1.33.2004 cryos (xda) e la radio vodafone, dovresti ricevere update ota.. però non credo ti arrivi l'update finchè non metti una build "esistente" per i terminali "release".

    io a sto punto metterei tramite il restore del backup donut.. poi quando escono gli update nuovi, basta che metti gli zip nella sd e dalla recovery originale premi apply sdcard:update.zip ... è la stessa cosa che il cellulare fa quando si aggiorna da solo, semplicemente in quel caso è lui che scarica l'update

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Supermancio


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok... Allora quando ho un po' di tempo farò proprio così!!! Ma in futuro dove li trovo gli aggiornamenti? Qui sul forum?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    SuperMacio non ti fidavi della mia risposta di ieri in chat??? :P

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Supermancio


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sì mi fido anche se non mi ricordo bene tu cosa mi avevi consigliato.... ho aperto questo thread per capire i pro e i contro di ogni metodo e sapere se ce ne sono altri!!! e poi se sono scritti qua un domani un'altra persona con il mio stesso problema può prendere spunto....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tutto dipende da te nel senso che io ho aggiornato la radio e rootato il cellulare senza cambiare l' spl lasciando il 1.33.0003 originale cosi da non trovarmi aggiornamenti OTA impossibili da installare in quanto ho una rom moddata...se te invece vuoi lasciare il mondo Come è mettiti l' spl by crios e risolvi il problema. Degli ota

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Supermancio


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è arrivato il momento di agire.... ho letto sul forum che se aggiorno a donut originale sarà impossibile prendere i permessi di root....quindi mi sono deciso a rootare e passare a cyanogen per vedere un po' come è!!! Nel frattempo sono riuscito a vendere il magic per comprare il milestone.... però il ragazzo che me lo compra lo vuole dopo natale quindi ho due settimane per sperimantare rom!!! Lui però lo vuole tutto originale quindi basta che prima di darglielo rimonto il backup che farò ora di cupcake e glielo aggiornerò a donut??? Giusto???

Discussioni simili

  1. Acer liquid e Mediaworld, cosa fare?
    Da corsi83067 nel forum Acer Serie Liquid Z
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16-02-10, 16:41
  2. Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12-07-09, 20:48
  3. Cosa si può fare durante una telefonata
    Da Netdalay nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-06-09, 00:15
  4. Cosa mi conviene fare?
    Da Geo nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-06-09, 23:08
  5. emulatore SDK; cosa si può fare?
    Da macs nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-03-09, 12:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy