fai la ricerca come bluetooth vedi come va !!! :)
costa 2 euri nn vorrei lo passi avanti appena vedi il prezzo hahuahuahuahuahuahua
Visualizzazione stampabile
fai la ricerca come bluetooth vedi come va !!! :)
costa 2 euri nn vorrei lo passi avanti appena vedi il prezzo hahuahuahuahuahuahua
Infatti è stata la prima cosa che ho fatto ma tra tutte le applicazioni che mi ha tirato fuori di bluex neanche l'ombra
devi abilitare il market enabler per il provider tim!!
Tralasciando il fatto che ho flashato con la rom in oggetto e quindi non dovrebbero esserci limitazioni nel market... io ho scaricato bluetooth file transfer ma non mi funziona, ora scopro che mi dice nelle notifiche del bluetooth che non ho i permessi di root ma come è possibile se ho flashato con questa rom?
Non so il perchè, ma purtroppo è normale!
Con Bluetooth File Transfer se hai Rom SENSE non è consentito l'invio di file col BT ad altri dispositivi xchè ti dice che non hai i permessi di root!
X quanto riguarda Bluex penso che l'abbiano già tolto da in po' di tempo dal Market!
Allora ho fatto delle prove... ho messo su la rom HoFo e ho visto che da li riesco a vedere bluex nel market, ma in ogni caso mi sembra di capire che non dipenda da quello... cavolo non avere il bluetooth per il trasferimento dati è una mancanza mica da poco!!
il bt nella hofo nn va ne in ricezione ne in invio quindi su quello e sicuro!! dovresti provare con questa e vedere se va!!!
Sembra proprio che non vada!!! Parlo solo per il trasferimento dati però, perchè un auricolare bluetooth non ce l'ho... A questo punto una rom perfettamente funzionante (bt incluso) e che sia sense sembra non esistere... se dovessi mettere una non sense invece quale mi consigliate? La cyanogen mi è sembrato di capire... anche se la vedo dura rinunciare al sense
Non lo trovo nemmeno io, caspita qualche giorno fa l'ho comprato ed installato sulla originale...
Credo che il market con questa rom sia mutilato, mancano anche altri programmi che avevo installato con la cyano...
prova a mettere market enable
vedi se va!!! ho notato che anche la hofo lo ha ;)
fammi sapere notizie :)
dal tuo terminale apri questo link: http://tinyurl.com/marketenabler
Market enabler è gia installato... ;) Cmq non l'ho trovato ne con tim ne come us-Tmobile...
Che palle :'(
Cmq bella l'interfaccia sense ma una volta abituato alla velocità della cyano... il resto è noia. Vedo se riesco a tenerla almeno una settimana, magari mi ci abituo...
Manu se vuoi ti passo apk di bluex e mi dici se va ,sal momento che hai gia flashato
passa passa
Il bletooth nn dovrebbe andare se nn sbaglio perché sn rom derivate dall'hero che ha un kernel leggermente diverso e sicuramente mancherá qualche modulo relativo proprio per io bluetooth.
Comunque peccato per il bt... ho anche flashato la rom con la cyano e sinceramente tutta questa differenza di velocità non l'ho proprio notata... però il bt con la cyano almeno funziona. Direi che se funzionasse il bt con la rom in oggetto sarebbe perfetto!!!
In effetti continuando ad utilizzarla devo un po ricredermi sulla velocità.
Comunque sense è davvero pesante, ad esempio giocando con abduction (giochino stupendo della mucca che salta) mi ritrovo che in vari momenti scatta, oppure nell'album, scorrendo gli album degli amici di facebook scatta un sacco.
La qualità dei video guardati con il flash player è scarsa
Il browser è da migliorare, più lento e scattoso di cyano...
Buono invece che se lanci e poi chiudi varie applicazioni in successione non si imbanana + di tanto.
Forse le mie sono piu critiche a sense che alla rom di per sé, che in vari punti mi sembra più veloce di hofo...
Dopo 2 giorni di utilizzo intenso devo dire che anche questa rom soffre di rallentamenti, la batteria ha una durata molto inferiore rispetto alle rom 2.0!
Penso che ormai le rom basate su 1.5 siano definitivamente superate (non penso di provarle mai più) per gli amanti di SenseUI, me compreso, si dovrà aspettare rom un po più stabili basate su 2.1 (non manca tanto ormai :cool:)
Qui trovi i link.
La rom è quasi completamente funzionante tranne fotocamera (non ci sono i driver da parte di HTC) e c'è qualche problema di sincronizzazione con Gmail, calendario e contatti.
Grazie, io ho 32a, ma la patch serve solo se metti una rom per 32b o serve comunque? Grazie
Ciao, ho fatto una piccola recensione di questa rom, gia pubblicata sul blog di batista70, non siate troppo cattivi perchè è la mia prima recensione...
YouTube - Recensione review rom MLIGN per htc magic 32a di tim
Ho installato questa Rom da una settimana, devo dire che mi trovo bene.
Un po' più lenta della Rav, ma una lentezza accettabile. La batteria dura abbastanza.
L'unico problema è che quando ricevo chiamate non mi compare il nome del chiamante, ma solo il numero, come se non lo avessi in rubrica. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ciaooo
A me non dava quel problema, ma dove sono i contatti? (telefono sim o goggle)
Ho questa ROM da ieri e non ho alcun problema.. ci son solo rimasto male che non c'é il widget della finanza di HTC.
Non capisco perché l'abbiano rimosso
Da qualche parte in questo 3d avevo letto che non andava la fotocamera. Io ho la 1. 1 e mi trovo ottimamente anche con la fotocamera.
Non posso paragonarlo a hofo perché non l'ho mai provato, ma posso dirti con sicurezza che è una ROM molto veloce e reattiva.
Te la consiglio!
Questa è meglio di hofo, le ho provate entrambe ed è più veloce
il bluetooth non mi va per la ricezione e invio files, in google maps mi rileva la mia posizione il gps ma non vedo le mappe come mai?
allora con bluetoot file transfert non va? E' un programma un po macchinoso e non è compatibile con vari dispositivi, bluex invece funziona sempre ma costa 2€ e se non sbaglio con la mlign non lo trovi...
Prova a vedere in giro sul web se trofi l'apk di bluex
Per il gps sai vero che maps necessita contemporaneamente di connessione internet e gps?
manu ho ''comprato'' bluex ma non sembra fungere, cioè gli altri dispositivi me li trova pure ma di inviare e ricevere files non ne vuole sapere... te ci sei riuscito?
ciao ragazzi vorrei provare questa rom, per il magic è il mio telefono principale, quindi mi serve attivo :D
questa rom è stabile? potete farmi un'elenco dei bug noti?
ho letto nelle pagine precedenti che ha problemi con la fotocamera, sincronizzazione con google e con il bt! altre cose significanti?
e un'ultima cosa, gli aggiornamenti sono regolari?
grazie a tutti :D