Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribe2
si ke ho provato, ma appena do il comando cp /data/system/appwidgets.xml ../
mi dice ke nn posso eseguirlo e ke nn può creare quel file xkè è di sola lettura O.o Non so che fare ragazzi aiutatemi :(
Anche a me diceva così, però a quanto pare non non importa, ho continuato con la procedura e ha funzionato. Mi pare che mi desse lo stesso errore anche più avanti, quando davo "cp /data/appwidgets.xml /data/system/appwidgets.xml", però funziona ugualmente ;)
-
con questa rom mi dura anche di più la batteria!!!!!
-
io ho un 32a e potrei flasharla con il porting.. secondo voi mi conviene o no? non sono ancora riuscito a capire le cose positive di questa rom..
-
Ho flashato la WG-Build10 con BFS e Ram-Hack. Per ora niente problemi. La velocità è notevole e non ho riscontrato problemi(la uso solo da un'oretta) ;)
-
-
Sto usando questa velocissima e stabilissima Rom da diversi giorni e credo che nn la cambierò + !!!! Poi usando lo script di AmonRa per aumentare le prestazioni UMTS è davvero una scheggia in tutto roftl roftl
Ma voi altri quale versione usate??? CFS o BFS ???
E poi non capisco bene cosa sia l'ultimo incremental Revert Build Props for EDGE/3G, serve ???
-
Ragazzi nessuno ha il problema che quando per esempio si apre un app, come per esempio facebook, il cell si disconnette dal 3G, quindi dalla rete dati??
-
Dopo 1 paio di giorni con la cyanogen sono tornato di corsa alla WGBuild...non c'è paragone in termini di velocità.
Su twitter ho letto che l'autore di questa rom sta pensando di creare una nuove versione non più basata sulla cyanogen ma compilata da 0. Probabilmente si continuerà ad utilizzare il kernel cyanogen ma con qualche modifica.
Per quanto riguarda gli BFS non ho ancora provato questa versione qualcuno l'ha fatto?
Riguardo gli incremental, quello del map credo che a noi europei serva, sicuramente il maps navigator funziona facendo l'update...non so se funzioni nel caso non si faccia.
Quello di facebbok l'ho fatto senza problemi
Quello del 3g credo serva farlo se si hanno problemi con la rom originale..comunque la differenza sta in queste due stringe che nell'update incremental sono:
codice:
ro.ril.hsxpa=1
ro.ril.gprsclass=10
-
ciao qual è lo script di amonra di cui parli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nasruddin75
ciao qual è lo script di amonra di cui parli?
C'e la discussione apposta
https://www.androidiani.com/forum/ht...estazioni.html