Visualizzazione stampabile
-
l-ho appena flashata sul 32a con il porting..ho riscontrato diversi problemi> ogni volta all avvio mi dice- android partner setup, termina
- il market non si apre
-gmaps non installato
edit: sono passato dalla cyano a questa..dovevo fare wipe prima? mi sembrava di aver letto di no
-
non occorre fare il wipe ma le Google apps si possono "incastrare" dopo aver fatto l'update
per risolvere basta seguire il topic su xda che ho visto è stato aggiornato più volte con soluzioni diverse. Ora c'è un comodo pacchetto .zip da applicare per risolvere il tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
monossido
non occorre fare il wipe ma le Google apps si possono "incastrare" dopo aver fatto l'update
per risolvere basta seguire il topic su xda che ho visto è stato aggiornato più volte con soluzioni diverse. Ora c'è un comodo pacchetto .zip da applicare per risolvere il tutto!
e sarebbe questo?
xda-developers - View Single Post - [ROM] WG-Build 10.2 *Fastest Ever* AppFix Script, SmartA2SD, CM Base -- New Info
-
Quote:
LucaMagicG2
No questo http://www.androidspin.com/downloads...xme-signed.zip
-
Quote:
LucaMagicG2
l-ho appena flashata sul 32a con il porting..ho riscontrato diversi problemi> ogni volta all avvio mi dice- android partner setup, termina
- il market non si apre
-gmaps non installato
edit: sono passato dalla cyano a questa..dovevo fare wipe prima? mi sembrava di aver letto di no
Secondo me ti conviene fare il wipe in casi come questi anche se non necessario. Tanto questa rom ha le applicazioni di google già integrate. Un wipe + flash diretto della rom. Così hai una installazione pulita pulita. ;)
-
Quote:
Crocodile
Secondo me ti conviene fare il wipe in casi come questi anche se non necessario. Tanto questa rom ha le applicazioni di google già integrate. Un wipe + flash diretto della rom. Così hai una installazione pulita pulita. ;)
quoto, anke io riscontravo lo stesso problema del market ho fatto un wipe e ho rifleshato la rom ed ora va tutto bene
-
sempre più soddisfatto di questa rom, finalmente qualcosa di veloce stabile e funzionale! Fuck Cyanogen! :p
-
Si.... ma fuck cyanogen de ghe???
Senza Cyanogen non useresti di sicuro quella rom... troppo comodo così....
-
Quote:
ultraviolet74
Fuck Cyanogen! :p
IMHO senza Cyanogen non ci sarebbe neanche questa di rom!!!!
-
Raga ma la WG ha gli APN e il dizionario italiani o si puo' usare la nostra cara patch (v2 o v3) per la cyano??