Visualizzazione stampabile
-
@tufonzy
io ho fatto una prova aggiungendo un contatto da web e me lo sono ritrovato sul telefono dopo pochi minuti, idem col calendar.
ho cancellato il contatto e l'appuntamento dal telefono e me lo sono ritrovato sync da web.
quindi la sincronizzazione funziona, anche se mancando il menu non è possibile scegliere cosa sync.
-
Ciao ragazzi, potete per caso dirmi dove trovo la patch per il magic tim? Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
milkbar
@tufonzy
io ho fatto una prova aggiungendo un contatto da web e me lo sono ritrovato sul telefono dopo pochi minuti, idem col calendar.
ho cancellato il contatto e l'appuntamento dal telefono e me lo sono ritrovato sync da web.
quindi la sincronizzazione funziona, anche se mancando il menu non è possibile scegliere cosa sync.
X mancanza di tempo non avevo potuto fare prove. Poi ho fatto anche io come te e effettivamente sincronizza xò non capisco il xkè non c'è la voce nelle impostazioni...boh...cmq grande wesgarner!!!
-
ragà ma per dream?!?! va bene lo stesso sta rom? qualcuno l'ha provata??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hitler
ragà ma per dream?!?! va bene lo stesso sta rom? qualcuno l'ha provata??
Il Dream è 32b come il Magic Vodafone. Sono la stessa cosa, quindi ovvio che va bene.
-
si certo, su XDA e' nella sezione dream...
-
grazie!! e per le app2sd?!? è di default??
se si meglio ext2 o ext3 ??
-
Ma quando esce la wg 11??
-
wes garner ci sta lavorando ancora su, aveva riscontrato dei bugs e li sta fixando
-
scusate ragazzi, ma mi sono perso la gestione della sincronizzazione...
da quale menù è possibile trovarla?