Visualizzazione stampabile
-
scusate che differenza c'è tra cfs e bfs? Prima avevo cyano con ramhack ,adesso ho installato la WG Y cfs ma non vedo differenze di velocità.
-
Il multitouch non funziona
-
Per far girare l'ultima versione su 32 a basta flashare anche la patch per i 32 a della cyano come feci per la versione precedente??
-
Quote:
Originariamente inviato da
macacomachec
magic vodafone bfsramhack una scheggia,flash da 10.2 no wipe tutto funzionante.
il tethter wifi dice che il kernel non supporta netfilter,ma il prog funge lo stesso.
Stessi bug dell'ultima cyano col multitouch nel browser e nella galleria.
Cmq ottima rom!
In che senso bug col multitouch? Perchè nell'ultima Cyanogen funzionano benissimo.o_O
-
la patch ita di nk02 non funziona fa crashare la tastiera
almeno a me...se qualcuno vuole confermare meglio!
EDIT ok bisogna usare la versione più recente della patch ita
-
non posso intallare l'ultima build y senza ramhack mi dice:"E:no signature (717 files)"
cosa posso fare?
-
Quote:
monossido
la patch ita di nk02 non funziona fa crashare la tastiera
almeno a me...se qualcuno vuole confermare meglio!
Ma pure l'ultima che aveva messo? Perchè nk aveva aggiornato la patch per la cyano 4.2.11.1(quelle vecchie erano basate sulla latinime di donut e non di eclair). Anche quella di sdmaio non va?
-
forse ho provato una versione vecchia effettivamente ora riprovo ;)
-
Quote:
monossido
forse ho provato una versione vecchia effettivamente ora riprovo ;)
Prova la nuova, sennò in alternativa quella di sdmaio. Io ho quest'ultima e va bene. Anche se sto ancora con la Cyano. L'unica cosa...occhio che quella di sdmaio c'è in 2 versioni, una con integrato l'advanced launcher, l'altro senza. :)
-
Quote:
francescopozzi
non posso intallare l'ultima build y senza ramhack mi dice:"E:no signature (717 files)"
cosa posso fare?
Idem!! Secondo me c'è proprio qualche problema del pacchetto zippato.
Per adesso metto la versione BFS.