Visualizzazione stampabile
-
il problema è che alla sera nn c arriva. staccato dalla carica stamattina alle 10.45 ora è al 53 %
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
le cyano le ho provate tutte sino alla 4.2.9 ma sono troppo lente, 5 schermate inutili e l 80 % delle volte che esci da un applicazione crasha la home e devi aspetter che ricarichi... al momento ho la rav 1.6.2 bellissima, velocissima, ma la batteria va giu che è una belllezza
se vai in spare parts e attivi home app in memory la home non si ricarica ogni volta
-
La rom a me va molto bene a parte il wifi che non si attiva.
Però voglio domandare una cosa, sia con questa che con l'ultima Cyanogen ho notato che l'audio quando si ascolta le canzoni con il volume a palla è leggerissimamente gracchiante. Almeno fino a prima la Cyanogen 4.2.11.1 e questa non mi succedeva. Tipo con la 10.2 no ma nemmeno con la Cyano 4.2.9.1!! A meno che non mi è andata un po' di polvere sull'altoparlante vicino alla fotocamera...
Voi come lo sentite l'audio?
Quote:
babybrustenberg
il problema è che alla sera nn c arriva. staccato dalla carica stamattina alle 10.45 ora è al 53 %
Ma qual'è il tuo utilizzo giornaliero?
-
Quote:
Crocodile
La rom a me va molto bene a parte il wifi che non si attiva.
Però voglio domandare una cosa, sia con questa che con l'ultima Cyanogen ho notato che l'audio quando si ascolta le canzoni con il volume a palla è leggerissimamente gracchiante. Almeno fino a prima la Cyanogen 4.2.11.1 e questa non mi succedeva. Tipo con la 10.2 no ma nemmeno con la Cyano 4.2.9.1!! A meno che non mi è andata un po' di polvere sull'altoparlante vicino alla fotocamera...
Voi come lo sentite l'audio?
Ma qual'è il tuo utilizzo giornaliero?
si l'audio è cosi perchè nella rom è incluso l'audio hack
-
Quote:
LucaMagicG2
si l'audio è cosi perchè nella rom è incluso l'audio hack
Cosa sarebbe per la precisione?o_O
Che poi in effetti mi sembra un po' differente. Tipo Look at Me che è la notifica audio che uso, in effetti mi sembra un pochino diverso. Forse anche qualcosina più forte.
-
Quote:
Crocodile
Cosa sarebbe per la precisione?o_O
Che poi in effetti mi sembra un po' differente. Tipo Look at Me che è la notifica audio che uso, in effetti mi sembra un pochino diverso. Forse anche qualcosina più forte.
l'audio hack serve x aumentare di un bel po il volume degli altoparlanti, c'è una guida qua sul forum che spiega come fare, ma wesgarner l'ha gia incluso nella sua rom.
-
Quote:
LucaMagicG2
l'audio hack serve x aumentare di un bel po il volume degli altoparlanti, c'è una guida qua sul forum che spiega come fare, ma wesgarner l'ha gia incluso nella sua rom.
Ma potrebbe centrare qualcosa questa cosa?o_O
https://www.androidiani.com/forum/pr...e-esterno.html
Praticamente è da ieri sera che di colpo non si sente più l'audio dell'altoparlante esterno, mentre quello interno si.
-
io nn ci ho capito niente cn sta rom!!! intanto come fa ad essere più veloce della CM? il consumo della batteria com'è? che cosa scegliere fra CFS with 10MB RAM Hack, CFS without RAM Hack (for 3D Gamers), BFS with RAM Hack (Wait!!! Need to Upload), BFS without RAM Hack??
ma soprattutto uno straccio di guida per installarla e dove reperire il tutto?
-
riesco finalmente ad installarla e a mio malgrado noto che il multi touch è inesistente e il wi-fi non funge.
delusione totale:(
-
per avere una versione stabile e funzinante in tutto (in qualcosa anche meglio di cm)bisogna usare la 10 o 10.2 (CFS hack o non)
per il resto bisogna aspettare......