auguroni anche a te:)
Visualizzazione stampabile
auguroni anche a te:)
Probabile che e' come dici te,ma provando un kernel preso da qui [PORT][EBI1/32A]WG-Build Y.R1 - 02/01/10 - xda-developers specificatamente il CFS non mi parte il Market e per il resto non noto differenze,ora non ricordo se per questa rom ho usato il kernel 4.2.11.1 o me lo sono creato con quel sito per fare porting.
anche a me sembra leggermente più lenta la Y rispetto la 10.2 ma continuo a dargli fiducia!
abilitare l'opzione per lasciare la home in ram sembrava incasinare il tutto rendendo ogni tanto il telefono lento
ho disattivato nello spare parts la home in memoria, vediamo se va meglio.
in questo momento ho a casa anche un milestone (non è mio) e devo dire che le cose che mi colpiscono di più sono:
- velocità: è quasi tutto immediato (bassissima latenza)
- display in vetro molto bello
- touch molto migliore soprattutto ai bordi dello schermo dove il nostro magic fa... il sordo roftl
chi di voi ha usato l'update fixed dopo aver installato la Y?
PS solo ora mi accorgo che questo furum è per il MAGIC (presumo il 32B visto che le rom vanno anche su DREAM), vabbè ma la domanda rimane comunque pertinente lol
x chi interessa ho fatto una video recensione DELLA WG Y BFS NORAMHACK volevo postarla su youtube ma non so come fare ha uploadare il DVD qualche aiutoO:)
@francescopozzi
una volta registrato e loggato in alto a dx dovresti vedere un bottone con scritto 'upload'
ovviamente YT ha un limite max per i files caricati, nel caso forse ti tocca splittarlo per inviarlo... a rate roftl
ma la bfs con ramhack è stabile ?