Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swarzy85
Correrò il rischio dai, male che vada perdo un'altra settimana per riscriverli roftl
Mi sai dire se va bene qualunque recovery per flashare questa rom?
Che passi dovrei seguire e in che ordine? (flash della rom, eventuale wipe etc...)
Intanto ti ringrazio di cuore, sei molto gentile
è un pò off topic :) comunque...
basta che vai su gmail e vedi se fra i contatti ci sono i tuoi contatti della rubrica
mm immagino bisogna avere una recovery moddata...non so essere più preciso io uso quella di cyanogen
prima meglio avviare la recovery e fare un nandroid backup
poi proverei a flashare la rom senza wipe, riavvia e vedi se è tutto ok
altrimenti fai wipe e riflashi...
grazie al nandroid backup puoi sempre tornare indietro alla tua attuale rom
-
grazie, sei un santo :D
stasera, in un buco libero, flasho questa rom e ti dico come va :)
-
sembra promettente come aggiornamento alla Cyano...
sicuri che e' solo per Magic 32B?
esiste magari qualche patch per farla girare sul 32A?
-
Quote:
Nanaki
sembra promettente come aggiornamento alla Cyano...
sicuri che e' solo per Magic 32B?
esiste magari qualche patch per farla girare sul 32A?
il kernel è compilato per dream/32b. poi se qualcuno lo ha ricompilato per 32a, questo non lo so. in quel thread non c'è.
-
Nel caso fate l'update senza wipe, non vi preoccupate se ci mette 3 ore al primo avvio(sopratutto sul logo vodafone). Tutto normale.
-
E' possibile usare la patch per la cyanogen per utilizzarlo con 32a?
Oppure nessuno di buona volontà che compili il kernel? O:)
Io non avrei idea da dove cominciare...
-
Quote:
swarzy85
Ho perciò due domandine da fare:
1) Secondo te se flasho la WG 8.2 riesco a ripristinare l'accelerometro o quell'applicazione non viene sovrascritta?
Ciao, personalmente qualche mese fa mi è capitato che l'accelerometro non funzionasse più, (usavo ancora fw 1.5 originale su un 32b), facendo un recovery tutto ha ricominciato a funzionare.
Il telefono mi è caduto tipo 10 volte con voli anche acrobatici e ... nonostante tutto, funziona che è una meraviglia;
Grazie a dio questi magic li devono aver fatti in titanio!!!
-
Scusate ma un'opinione su questa ROM????? ne vale la pena o no?
-
Quote:
shark84
Scusate ma un'opinione su questa ROM????? ne vale la pena o no?
ce l' ho su, funziona bene, e' un miglioramento della cyanogen alla fine...
-
Quote:
swarzy85
Oddio, dubito si tratti di un problema hardware perchè il cell non è mai caduto nemmeno da 1cm di altezza e non ha mai preso nessun colpo.
Semplicemente da un giorno all'altro ha smesso di funzionare e, leggendo vari thread in giro per il web, ho individuato una procedura per riabilitare l'applicazione mediante shell ma servono i permessi di root.
Se non hai i permessi di root e nemmeno li vuoi, puoi ripristinare le impostazioni di fabbrica tramite recovery originale, senza fare troppi impicci.