mmm l'avevo escluso a priori...credevo intendesse ROM diverse dalla CM...appena ho un attimo provo e vi dico se funziona anche a me...
Visualizzazione stampabile
Ma chi la sta usando ha cambiato SPL??
Sul thread ufficiale appare un inequivocabile: "Requires Danger SPL"
edit: ok ho capito a chi (e a cosa) serve il cambio di SPL :D
Non dovrebbe servire nessun cambio di SPL. Almeno con la 9.0 sicuramente no.
Ma a quanto mi risulta l'SPL non va mai cambiato.
Ho seguito questa procedura, adesso riesco ad aprire il market, però non riesco a scaricare le applicazioni, probabilmente perchè non sono attivi i dati in background. Però appena provo ad entrare in Sincronizzazione dati, per attivarli, mi si riavvia il telefono :o
si, provato anche io...ma sinceramente ho rimesso subito il backup...la velocità era rimasta praticamente invariata, mentre la stabilità era risultata alquanto compromessa..cmq sottolineo che io ho un 32a...e non ho fatto alcun wipe...magari in un 32b wippato funziona ottimamente e si ha un guadagno reale in termini di velocità...
le rom di wg le ho disinstallate perchè dalla 4.2.8 di cyano sono veloci uguali...basta fare 1 wipe e reinstallare le applicazioni che anche cyano ci fa sopra lo zipalign...ho reinstallato subito la cm e rimarrò con questa...in fondo wg prende le rom belle e pronte di cyanogen modifica qualcosa e le ridistribuisce...80% dei meriti di quelle rom è del team di cyanogen!
è in parte vero ma per esempio da quello che ho capito lo zipalign di cyanogen c'è solo quando "installi" le applicazione...io lo interpreto come se lo zipalign entrasse in funzione solo con le app scaricate dal market
se faccio un restore delle app con adb non credo quindi venga sfruttato lo zipalign
poi abbiamo visto wesgarner molto attivo con applicazioni nuove come facebbok e google maps
e ora sta parlando di un nuovo affare :)
"Testing a speed increase with a simple change, so far... 39sec faster bootup on my fully loaded ROM, 8sec on a wiped device, faster phone popup, and really fast typing on HTC IME"
no ma infatti io sono stato subito attratto da questa rom di wg per la velocità :) le ho provate tutte ma poi tornando a cyano e reinstallando tutte le app non da adb ma da astro (ne avevo fatto 1 backup) ho notato che la velocità di esecuzione è la stessa...l'unico problema era che premendo il tasto home si avevano 4-5 sec di stallo durante i quali veniva fatta ripartire l'applicazione home. questo l'ho risolto abilitando l'opzione "home app in memory" con spare parts. Adesso la rom è fluida e veloce come la volevo. Riuserò una rom di wg quando vedrò sparire la voce: "based on cm 4.....", questione di principio :)
Altro motivo è il cmupdater!e cyanogen ha fatto 1 aggiornamento anche oggi!
E' uscita la versione 10, con base Cyanogen 4.2.9.1.. dice che è la più veloce in assoluto! A breve la provo.. ;D