Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
checo
a me si blocca sul logo vodafone
Se hai fatto direttamente l'update, tieni conto che può stare sul logo vodafone anche 4-5 minuti e qualche altro sulla scritta Android.
-
Provata e rimesso la cyno perchè il market continua a crashare come sulla 9.2
-
Quote:
paoloc67
Provata e rimesso la cyno perchè il market continua a crashare come sulla 9.2
pure a me e pure gmail.
la procedura per ripristinare non va.
-
io ho un 32a con la cyano 4.2.9.1...mi consigliate di flashare anche la wg 10?
-
Quote:
LucaMagicG2
E' solo per i 32b.
-
Quote:
LucaMagicG2
https://www.androidiani.com/forum/ht...agic-port.html
-
Quote:
Crocodile
E' solo per i 32b.
c'è il porting..comunque volevo sapere se mi consigliate di flasharla..
-
ragazzi io non so proprio che fare. Non riesco ad accedere a nessuna Google App perchè sia attraverso wireless che attraverso 2g/3g , non ne vuole sapere di collegarsi al mio account Gmail :( Sono disperato, non so che fare, aiutatemi please!
PS: Prima di effettuare un wipe (dato che il telefono era troppo impallato a causa di precedenti installazioni di rom Cyano o WG), la connessione all'account Gmail era attiva e funzionante; dopo aver effettuato un wipe non ne vuole più sapere di connettersi :(
-
Quote:
tribe2
ragazzi io non so proprio che fare. Non riesco ad accedere a nessuna Google App perchè sia attraverso wireless che attraverso 2g/3g , non ne vuole sapere di collegarsi al mio account Gmail :( Sono disperato, non so che fare, aiutatemi please!
PS: Prima di effettuare un wipe (dato che il telefono era troppo impallato a causa di precedenti installazioni di rom Cyano o WG), la connessione all'account Gmail era attiva e funzionante; dopo aver effettuato un wipe non ne vuole più sapere di connettersi :(
Hai provato a seguire la procedura segnalata in questo post?
-
si ke ho provato, ma appena do il comando cp /data/system/appwidgets.xml ../
mi dice ke nn posso eseguirlo e ke nn può creare quel file xkè è di sola lettura O.o Non so che fare ragazzi aiutatemi :(