CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 218
Discussione:

[32b] WG-Build Y 2.6 basata su CM [ZipAlign]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di milkbar

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    io nn ci ho capito niente cn sta rom!!! intanto come fa ad essere più veloce della CM? il consumo della batteria com'è? che cosa scegliere fra CFS with 10MB RAM Hack, CFS without RAM Hack (for 3D Gamers), BFS with RAM Hack (Wait!!! Need to Upload), BFS without RAM Hack??
    ma soprattutto uno straccio di guida per installarla e dove reperire il tutto?
    io mi appresto ad installare la Y-R1 ora. per adesso ho ancora la 10.2 (CFS with ram hack) ed è una scheggia.

BFS= scheduler[*] CPU di nuova concezione che dovrebbe garantire prestazioni migliori, ma è giovane
    CFS= scheduler[*] CPU di default usato da Linux
    RAM HACK= in pratica toglie 10 MB di RAM al sistema per darlo in pasto alle apps (i giochi 3D ral l e n t a n o)

il consumo di batteria è buono, per installarla io (anche da WG-10.2) faccio un bel backup e poi wipo che è un piacere (se arrivi da un'altra ROM il consiglio aureo è quello di wipare sempre). usa nandroid, mi raccomando.

[*] gli scheduler (CPU o I/O) permettono di far gestire all' OS quale processo deve essere servito quando e come (Linux è un OS Time-sharing e non Real Time)
    Ultima modifica di milkbar; 01-01-10 alle 20:01

2.  
    Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    io mi appresto ad installare la Y-R1 ora. per adesso ho ancora la 10.2 (CFS with ram hack) ed è una scheggia.

BFS= scheduler[*] CPU di nuova concezione che dovrebbe garantire prestazioni migliori, ma è giovane
    CFS= scheduler[*] CPU di default usato da Linux
    RAM HACK= in pratica toglie 10 MB di RAM al sistema per darlo in pasto alle apps (i giochi 3D ral l e n t a n o)

il consumo di batteria è buono, per installarla io (anche da WG-10.2) faccio un bel backup e poi wipo che è un piacere (se arrivi da un'altra ROM il consiglio aureo è quello di wipare sempre). usa nandroid, mi raccomando.

[*] gli scheduler (CPU o I/O) permettono di far gestire all' OS quale processo deve essere servito quando e come (Linux è un OS Time-sharing e non Real Time)
    scusa, i giochi 3D rallentano cn l'hack della ram? Si linux nn è Real Time (anche se si può avere pure realtime) ma praticamente quasi nessuno è real time (e pensare che amiga lo era ). Io ora uso la cyanogenmod 4.2.10 ma vorrei provare sta WG, magari la 10.2, mi basta fare un wipe e aggiornare la rom oppure devo installare qualche patch anche? ho un htc magic cn tim, quindi 32A

Senior Droid L'avatar di milkbar

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    scusa, i giochi 3D rallentano cn l'hack della ram? Si linux nn è Real Time (anche se si può avere pure realtime) ma praticamente quasi nessuno è real time (e pensare che amiga lo era ). Io ora uso la cyanogenmod 4.2.10 ma vorrei provare sta WG, magari la 10.2, mi basta fare un wipe e aggiornare la rom oppure devo installare qualche patch anche? ho un htc magic cn tim, quindi 32A
    si, rallentano con l'hack perchè viene tolta ram al sistema

dai ci sono i sistemi real time, solo che sono macchine per usi particolari
    (Windows CE è real time) non ridete

da CM io avevo comunque fatto wipe e install della WG 10.2 (prima nandroid ovviamente), dopo l'update della rom senza rebootare mi ero messo su anche Gmaps (per la navigazione): ed era tutto ok.

per il 32A non saprei dovresti cercare una patch che francamente non ho visto

P.S. se vieni da CM con WG sembra di avere un altro telefono, la latenza va in ferie

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    si, rallentano con l'hack perchè viene tolta ram al sistema

dai ci sono i sistemi real time, solo che sono macchine per usi particolari
    (Windows CE è real time) non ridete

da CM io avevo comunque fatto wipe e install della WG 10.2 (prima nandroid ovviamente), dopo l'update della rom senza rebootare mi ero messo su anche Gmaps (per la navigazione): ed era tutto ok.

per il 32A non saprei dovresti cercare una patch che francamente non ho visto

P.S. se vieni da CM con WG sembra di avere un altro telefono, la latenza va in ferie
    Bhe windows ce nn è proprio real time anche se viene consideraro così. ce ne sn anche altri sia proprietari che open source, ma bisogna distinguere fra hard real time e soft real time. su uno smartphone un hard real time secondo me nn avrebbe neanche molto senso.
    una curiosità su questa rom, nel consumo energetico qual è la voce che consuma di più? standby o dispaly?

Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao zephyr83 sono(d4r3devil su telefonino.net) al momento sto' usando la WG Y su Magic 32A,devo dire che al momento non ho nessun problema,ho applicato la patch per la tastiera italiana che cmq va' bene anche quella presa dal topic per la cyano,sinceramente non noto molte differenza tra la 4.2.11.1 e questa. Ho letto che e' uscita una rom che si dice che al momento e' la piu' veloce,testata per pochi minuti ma non mi sembra piu' rapida,secondo me la piu' veloce rimane la r.a.v 1.6.2.

Per la rom di cui parlavo prima [ROM] [32A] Android 1.6 Super Stable & Super Fast... [Jan 1st] - xda-developers
    Ultima modifica di Scorpionredblack; 02-01-10 alle 00:40
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpionredblack Visualizza il messaggio
    Ciao zephyr83 sono(d4r3devil su telefonino.net) al momento sto' usando la WG Y su Magic 32A,devo dire che al momento non ho nessun problema,ho applicato la patch per la tastiera italiana che cmq va' bene anche quella presa dal topic per la cyano,sinceramente non noto molte differenza tra la 4.2.11.1 e questa. Ho letto che e' uscita una rom che si dice che al momento e' la piu' veloce,testata per pochi minuti ma non mi sembra piu' rapida,secondo me la piu' veloce rimane la r.a.v 1.6.2.

Per la rom di cui parlavo prima [ROM] [32A] Android 1.6 Super Stable & Super Fast... [Jan 1st] - xda-developers
    ciao, io la sto installando proprio adesso, il telefono si sta riavviando
    Per la WG mi link spieghi brevemente la procedura e mi indichi i file da usare sul nostro magic tim?

Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io per il 32A ho usato il kernel della cyano la 4.2.11.1 tanto e' basata su quello la rom!! La rom che ho messo su magic e' la WGbuildY-CFSNoRHack.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpionredblack Visualizza il messaggio
    Io per il 32A ho usato il kernel della cyano la 4.2.11.1 tanto e' basata su quello la rom!! La rom che ho messo su magic e' la WGbuildY-CFSNoRHack.
    veramente l'unica novità grossa della WG Y è il nuovo kernel.. se usi il porting del cyanogen, non stai usando la WG Y ma un ibrido :P

Senior Droid

Smartphone
    8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ben tornato nk02

Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
    Rom: [I] Ultimate v5.1
    Recovery: Clockworkmod v6

Androidiano VIP L'avatar di nk02