Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno ha una guida per avere i permessi di root sul mio magic noverca.
Attualmente il telefono non ha permessi di ROOT.
Qualcuno conosce una guida valida ?
grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno ha una guida per avere i permessi di root sul mio magic noverca.
Attualmente il telefono non ha permessi di ROOT.
Qualcuno conosce una guida valida ?
grazie in anticipo.
Niente eh? Mi sa che bisogna aspettare ....quella tim di guida non funziona...ho già provato
beh se vuoi mettere una recovery moddata e cambiare rom, segui la guida del wiki. noverca=tim=32a.
se vuoi solo i permessi nella rom.. mmh dovresti già averli essendo la rom htc o.o
Quindi hai una perfect spl. Devi riuscire a cambiarla:)
Ma ancora nessuno ha effettuato la procedura di ROOT su un noverca?
Ciao, scusa ho visto solo ora questa discussione... io ho noverca e ho seguito la procedura di root seguendo esattamente le istruzioni presenti nelle varie guide e video guide su wiki. Prova questa video guida https://www.androidiani.com/forum/an...ncipianti.html
Ciao a tutti, sto aspettando di ricevere il Magic di Noverca .
Voi che lo avete potete gentilmente dirmi di quale versione si tratta?
Nel blog Noverca prima si parlava di 32b quindi 192MB, poi è stato detto 288MB corretto successivamente di nuovo a 192 .
L'ho preso la proprio per il 32a ma a questo punto non riesco più a capire cosa mi arriverà.
Grazie mille!
Io ce l'ho da una settimane e l'ho flashato sempre con le rom per 32a senza nessun problema. Non so sinceramente se c'è un modo per vedere se la ram è da 192 o 288, ma a questo punto direi 288. Ho visto anche io nel blog che prima parlava di 288 e poi è stato cambiato in 192, ma sinceramente credo che non lo sappiano bene nemmeno loro.
Riporto quanto documentato su XDA per la verifica della versione:
Determining Hardware Revision/SPL
1. First power off your phone (long press the Power Button/End Call button on your phone and select 'Power Off' on the menu.
2. Now hold down the Back button and press the Power/End Call button to restart your phone.
3.You should now see a screen with three little Androids on skateboards, a bunch of info at the top and a handful of options.
eg.
SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-ON H
HBOOT-1.33.0009 (SAPP10000)
CPLD-12
RADIO-3.22.20.17
May 8 2009,21:02:32
The key parts of this are
PVT 32A (Indicates I have a PVT32A handset)
HBOOT-1.33.0009 (SAPP10000) (Indicates which SPL I have installed)
Grazie !!!
Vero... confermo che è un 32a come il TIM e quindi 288mb
Niente non funziona nemmeno seguendo la guida segnalata (che poi è la stessa che ho seguito da Wiki...) il messaggio di errore è sempre lo stesso :
downloading 'boot.img'...failed (remote:not allowed)
Scusate ma qualcuno ha provato ad effettuare il root di un magic noverca?
Scusate se mi intrometto ma nel sito htc dice che ha 192 mega di ram...forse e' un ibrido con scheda 32a ma con 192 mega di ram come il voda...
HTC - Supporto - HTC Magic (Noverca) - Specifiche
Non penso abbiano fatto una terza tipologia, ma sarebbe interessante capirlo dagli utenti che ne sono in possesso, visto che le specifiche sono così discordanti...basta installare e-ray o systray monitor...
Ciao a tutti, confermo che il Noverca è un 32a con 288 mb e non ha i permessi di root .
Anche sul blog Noverca hanno fatto una grande confusione ...prima asserendo che fosse un 32a, poi modificando il post con le specifiche del 32b, tornando poi a cambiarlo in 32a dopo che io personalmente ho scritto al moderatore chiedendo spiegazioni del perchè fosse stato modificato il post .
Mah, io ne ho visto uno con sopra la cyanogen...
Ciao,
premesso che non ho ancora moddato in alcun modo
il telefono e non ho neanche controllato se ho su una perfect SPL
volevo mostare i miei dati :
SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-ON H
HBOOT-1.33.0009 (SAPP10000)
CPLD-12
RADIO-3.22.20.17
May 8 2009,21:02:32
Forse può essere utile a chi volesse acquistarlo .