Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno ha una guida per avere i permessi di root sul mio magic noverca.
Attualmente il telefono non ha permessi di ROOT.
Qualcuno conosce una guida valida ?
grazie in anticipo.
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno ha una guida per avere i permessi di root sul mio magic noverca.
Attualmente il telefono non ha permessi di ROOT.
Qualcuno conosce una guida valida ?
grazie in anticipo.
Niente eh? Mi sa che bisogna aspettare ....quella tim di guida non funziona...ho già provato
beh se vuoi mettere una recovery moddata e cambiare rom, segui la guida del wiki. noverca=tim=32a.
se vuoi solo i permessi nella rom.. mmh dovresti già averli essendo la rom htc o.o
Quindi hai una perfect spl. Devi riuscire a cambiarla![]()
Ma ancora nessuno ha effettuato la procedura di ROOT su un noverca?
Ciao, scusa ho visto solo ora questa discussione... io ho noverca e ho seguito la procedura di root seguendo esattamente le istruzioni presenti nelle varie guide e video guide su wiki. Prova questa video guida https://www.androidiani.com/forum/an...ncipianti.html
Ciao a tutti, sto aspettando di ricevere il Magic di Noverca .
Voi che lo avete potete gentilmente dirmi di quale versione si tratta?
Nel blog Noverca prima si parlava di 32b quindi 192MB, poi è stato detto 288MB corretto successivamente di nuovo a 192 .
L'ho preso la proprio per il 32a ma a questo punto non riesco più a capire cosa mi arriverà.
Grazie mille!
Io ce l'ho da una settimane e l'ho flashato sempre con le rom per 32a senza nessun problema. Non so sinceramente se c'è un modo per vedere se la ram è da 192 o 288, ma a questo punto direi 288. Ho visto anche io nel blog che prima parlava di 288 e poi è stato cambiato in 192, ma sinceramente credo che non lo sappiano bene nemmeno loro.