Visualizzazione stampabile
-
widget e Cynogen 4.2.7.1
Salve a tutti,
ho provato a flashare il magic con la rom in oggetto e pensavo di inserire i widget presenti in una rom con sense. La mia domanda č: esistono gli stessi widget? Mi riferisco in particolare a widget come l'orologio con il meteo presente nella home, il meteo che occupa tutta la schemata con possibilitą di aggiungere cittą, il calendario che occupa tutta la schermata, i segnalibri... Inoltre mi sembra che non ci sia la funzionalitą per sincronizzare i contatti con facebook e non parlo solo delle foto (per quello c'č syncMypix) ma io mi riferisco alla medesima funzionalitą di sync per i contatti che c'č su una rom con sense (quindi sincronizzazione di foto, compleanno, stato...). Inoltre mi sembra meno efficiente la modalitą di ricerca nella rubrica di un nome. Qualcuno ne sa qualcosa? Ciao a tutti
-
Quando parlo degli stessi widget intendo proprio gli stessi... perchč di simili ne ho trovati ma non mi soddisfano pienamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro78
Quando parlo degli stessi widget intendo proprio gli stessi... perchč di simili ne ho trovati ma non mi soddisfano pienamente
Quello di cui parli te č solamente disponibile nelle rom con Sense in quanto hanno bisogno di un proprio framework..
Sia per i widget, che per l'integrazione facebook (facebook dovrebbe esser integrabile in eclair tramite l'applicazione ufficiale), che per i contatti!
-
Ho capito... immaginavo qualcosa del genere... grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro78
Con beautiful widget (a pagamento) hai l'orologio con meteo e i tastini per wifi bluetooth ecc
-
e con "pure grid calendar" hai il calendario stile hero. a pagamento
-
Grazie molto belli... c'č anche qualcosa per i segnalibri stile hero sense???
E sapete anche dove posso recuperare gli sfondi delle rom sense?