Visualizzazione stampabile
-
Connettore Usb magic
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi come fare per connettere il Magic ad un amplificatore audio?
Quanto all'alimentazione :
Credo che la piedinatura sia standard, prova ne sia il fatto che riesco a caricare
il magic con connettore per accendisigari del navigatore Garmin.
Grazie anticipate
ik3dwb Giorgio Treviso
-
Umh... diciamo che ti converebbe di più comprare un adattatore usb a jack 3,5 se hai intenzione di fare quello che penso io (ampli in auto) fammi sapere se ottieni buoni risultati...
-
connettore usb
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
Umh... diciamo che ti converebbe di più comprare un adattatore usb a jack 3,5 se hai intenzione di fare quello che penso io (ampli in auto) fammi sapere se ottieni buoni risultati...
Quasi come dici tu, ma un pelino più complicato!...
ho in mente di collegare il magic ad un ampli ma non solo:
sto testando dei programmi karaoke, in verità ancora acerbi, quindi oltre a prelevare il segnale audio, mi serve ache alimentarlo.
Pensavo che sul forum ci fossero cervelloni, infatti ci sono ma si dedicano tutti al software!;)
Manco uno che abbia il manuale tecnico con la piedinatura del connettore?
Grazie per aver risposto, quanto all'adattatore usb a jack 3.5 lo soi trova solo su ebay?
-
ci sono anche i cavi 3 in 1 che permettono di caricare il telefono e avere l'uscita audio....
vedi questo negozio (io mi trovo bene perxhè è vicino casa mia e vado direttamente a prendere il materiale)
.: INFOVI srl :.