CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    youtube

    Ciao a tutti
    Ho un magic della TIM immacolato comprato un paio di mesi fa
    Ultimamente quando uso l'app. Di YouTube e sebbene abbia tutta la concessione internet operativa per qualunque video tenti di visualizzare mi dice che è impossibile riprodurre il video , la cosa succede anche se raggiungono YouTube mediante browser, inoltre se con l api. YouTube giro il magic in landscape per cercare mo da msg di errore e non mi fa più vedere cosa scrivo.....
    Suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linoleum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho un magic della TIM immacolato comprato un paio di mesi fa
    Ultimamente quando uso l'app. Di YouTube e sebbene abbia tutta la concessione internet operativa per qualunque video tenti di visualizzare mi dice che è impossibile riprodurre il video , la cosa succede anche se raggiungono YouTube mediante browser, inoltre se con l api. YouTube giro il magic in landscape per cercare mo da msg di errore e non mi fa più vedere cosa scrivo.....
    Suggerimenti?

    Ma a nessuno succede la stessa cosa?
    Nn ce qualche iniziativa?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non ti so dire.. non molti hanno mantenuto la ROM originale TIM..
    Molto probabilmente cambiando ROM non avrai più il problema. Nel caso volessi cambiarla, ti consiglio la MAlign.

    Ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Tuzz
    nn essendo pratico fin'ora nn ho osato metterci le mani, inoltre nn riesco davvero a cpaire quale sia il vantaggio di modificare la rom, ho letto le guide ma nn ho afferrato il concetto

    in sostanza facendo un paragone con un pc è come aggiornare il s.o.?
    cioè mi dovrei aspettare prestazioni migliori in termini di velocità di uso delle applicazioni, prestazioni migliori della batteria e cosi via
    oppure mi consente di accedere a tutti i file del cellulare e cominciare a programmarlo per fare ...bo .. cosa?
    potresti dirmi le tue impressini
    grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    cè un modo per accedere alle impostazioni di youtube, magari attraverso astro che mi consente di navigare all'interno della cartella relativa...

    magari si riesce a capire o cercare eventuali problemi che sto riscontrando

    praticamente per lanciare un video devo clicckarlo 10 volte e per le 9 precedenti mi dice che non è possibile riprodurlo

    chiamando il callcenter della vodafone mi hanno detto di provare ad aggiornare le impostazioni di streaming...ma se cisono dove sono?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    m non è roottatooo? che ci aspetti a farlo e mettere cyanogen?
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio
    m non è roottatooo? che ci aspetti a farlo e mettere cyanogen?
    ciao androidworldpress
    no niente root, e non vorrei visto il numero impressionante e imbarazzante di discussioni e problemi riportati nelle varie sezioni del forum di chi ha amoddato o rootato e quant'altro..se questa è tecnologia?

    e poi siceramente il fatto di aver pagato 400€ e dovermi mettere li a tirarmi scemo a crakkare il telefono proprio mi scoccia , se lo sapevo lascavo perdere,
    sinceramente sono deluso da sta macchinetta che sembrava dovesse fare chissachè e si scopre che è venduto al minimo delle potenzialità che per sfruttarlo in maniera discreta devi crakkarlo, perdere garanzie, provare e riprovare, arrangiarti, pagare euri per delle applicazioni che vabbè ...cioè per il costo doveva esserci l'omino che viene a casa mia di persona

    Per il problema che ho evidenziato non hai dei suggerimenti?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linoleum Visualizza il messaggio
    ciao androidworldpress
    no niente root, e non vorrei visto il numero impressionante e imbarazzante di discussioni e problemi riportati nelle varie sezioni del forum di chi ha amoddato o rootato e quant'altro..se questa è tecnologia?

    e poi siceramente il fatto di aver pagato 400€ e dovermi mettere li a tirarmi scemo a crakkare il telefono proprio mi scoccia , se lo sapevo lascavo perdere,
    sinceramente sono deluso da sta macchinetta che sembrava dovesse fare chissachè e si scopre che è venduto al minimo delle potenzialità che per sfruttarlo in maniera discreta devi crakkarlo, perdere garanzie, provare e riprovare, arrangiarti, pagare euri per delle applicazioni che vabbè ...cioè per il costo doveva esserci l'omino che viene a casa mia di persona

    Per il problema che ho evidenziato non hai dei suggerimenti?
    mi dispiace per il fatto che sei deluso, perche io sono entusiasto, nn so come si fa il root al magic tim ma con il mio magic voda diciamo che è stata una fesseria, torniamo al tuo problema, hai fatto un ripristino del cell alle impostazioni iniziali? prova magari risolvi...
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio
    mi dispiace per il fatto che sei deluso, perche io sono entusiasto, nn so come si fa il root al magic tim ma con il mio magic voda diciamo che è stata una fesseria, torniamo al tuo problema, hai fatto un ripristino del cell alle impostazioni iniziali? prova magari risolvi...
    eeeeee
    vedremo, magari col tempo imparerò a sfruttarlo, per ora è un po frustrante ...

    allora anchio avevo pensato di riportare il telefono a come quando l'ho tolto dalla confezione ma ....come si fa? ho cercato ma nn ho trovato, hai delle risorse?
    ho installato diverse applicazioni che se perse nn ho problemi, ma non so come gestire per esempio Copilot che ho pagato profumatamente o altre applicazioni a pagamento, credi sia sufficiente effettuare una backup su SD magari con Astro o App.Manager?
    grazie

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    il consiglio è comunque quello di rootarlo e metterci una rom più nuova. purtroppo la TIM è restìa a proporre aggiornamenti ufficiali, quindi non ci resta che pensarci da soli (nonostante i 400€ spesi lo so ). una volta capito il meccanismo (che non è così complicato, se hai una conoscenza base dei pc) ti dimenticherai di TIM e della sua avversità verso i consumatori..

    nel frattempo, per risolvere il tuo problema, prova ad andare da Home in:

    Menu - Impostazioni - Applicazioni - Gestione Applicazioni - Youtube
    ed eliminare Cache e Dati Applicazioni da lì.

    Vediamo se un reset dell'app Youtube possa risolvere il tuo problema, ciao e buona fortuna

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. youtube 2.1 ...
    Da paolosv nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-02-10, 18:51
  2. video youtube
    Da djbodo nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-01-10, 19:25
  3. [DEV] Youtube 1.5.17 from Droid
    Da nk02 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12-11-09, 11:19
  4. youtube
    Da dario nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-08-09, 21:13
  5. Non funziona youtube!
    Da SmackDown nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-05-09, 08:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy