Visualizzazione stampabile
-
Temi CyanogenMod
Salve,
ho installato sul mio Htc Magic Vodafone l'ultima Cyanogen Mod e ho scaricato il CM Updater, smanettando sono rimasto molto incuriosito dalla possibilità di caricare temi... Ho provato a cercare temi con il CM Updater, ma mi restituiva un errore poichè non vi era nessun repository. Come posso fare? Che repository devo specificare?
Grazie tante,
bye
-
Apri CMUpdater, clicchi menù e poi configuration, theme update settings, manage theme servers, di nuovo menu e clicchi su update featured theme servers, dai yes e lui scarica i server, torni indietro e spunti display all theme update, ritorni nella prima schermata di CMUpdater, menù e check now.
quando vai in theme ne trovi un pò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peenieman
Apri CMUpdater, clicchi menù e poi configuration, theme update settings, manage theme servers, di nuovo menu e clicchi su update featured theme servers, dai yes e lui scarica i server, torni indietro e spunti display all theme update, ritorni nella prima schermata di CMUpdater, menù e check now.
quando vai in theme ne trovi un pò.
a me nn va, comapre per un secondo il messaggio: java.net.SocketException:No route to host
-
ma è rischioso? e poi si po tornare al tema originario?
-
Quote:
androidworldpress
ma è rischioso? e poi si po tornare al tema originario?
I temi sono dei file zip, che vanno flashati come se fossero delle rom..quindi ti conviene fare un backup cosi potrai ripristinare la rom come era prima..cioe un tema una volta messo ,non lo levi piu almeno che ripristini il backup
-
Io provo un tema... poi non mi piace.... se ne flasho un altro lo sovrascrive giusto?
-
Quote:
marann
Io provo un tema... poi non mi piace.... se ne flasho un altro lo sovrascrive giusto?
ebbene si, ritorni al tema originario
-
cosa intendi per originario?....
non devo ripristinare il backup (sempre se uno lo fa...) per tornare all'origine? cioè senza temi installati?
io intendevo dire se dovessi flashare un altro tema avendone già uno va a sovrascriversi?
pls dammi qualche indicazione in più.
Grazie per l'interessamento
-
Quote:
marann
cosa intendi per originario?....
non devo ripristinare il backup (sempre se uno lo fa...) per tornare all'origine? cioè senza temi installati?
io intendevo dire se dovessi flashare un altro tema avendone già uno va a sovrascriversi?
pls dammi qualche indicazione in più.
Grazie per l'interessamento
Si si,avrà sbagliato a scrivere..cmq se flashi un altro tema sopra si sovrascrive a quello precedente,come dicevi tu
-
Nei thread di alcuni temi su xda ho letto che sconsigliano di applicare lo zip sopra un altro tema perché potrebbe non funzionare.