Visualizzazione stampabile
-
myhero 2.0.5 waaaaaaaa
:Owaaaaaaaaa!
non so x quale arcano motivo la myhero 2.0.5 nn mi configura l'account di google:'(
esperienze? consolazioni!?!?
cmq sembra davvero un fulmine!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
arenanet
:Owaaaaaaaaa!
non so x quale arcano motivo la myhero 2.0.5 nn mi configura l'account di google:'(
esperienze? consolazioni!?!?
cmq sembra davvero un fulmine!:D
prova a riflasharla, a me era successo con la cyanogen
-
-
eh ke pizzaaaaaaaa! non funge!o_O
-
Quote:
arenanet
eh ke pizzaaaaaaaa! non funge!o_O
mm..ma in pratica tu provi a connettere e ti dice che è in comunicazione con i server di google e che potrà durare diversi minuti ecc ecc e sta fisso li e non ti fa il log in?
-
Quote:
LucaMagicG2
mm..ma in pratica tu provi a connettere e ti dice che è in comunicazione con i server di google e che potrà durare diversi minuti ecc ecc e sta fisso li e non ti fa il log in?
mi dice ke è in comunicazione con i server di google..tenta di connettersi ma dopo 1-2minuti mi dice di provare in un altro momento o ke la sim non è abilitata o una roba simile...ho provato la hofoion e la myhero e non mi fa fare il log in...ho messo su la fatality1.4 e invece me lo fa!
Non è ke deve essere configurato tipo l'apn?!?!
-
Quote:
arenanet
mi dice ke è in comunicazione con i server di google..tenta di connettersi ma dopo 1-2minuti mi dice di provare in un altro momento o ke la sim non è abilitata o una roba simile...ho provato la hofoion e la myhero e non mi fa fare il log in...ho messo su la fatality1.4 e invece me lo fa!
Non è ke deve essere configurato tipo l'apn?!?!
Cavolo è la stessa cosa che mi era capitata con la cyano..cmq se non hai abbonamento dati, non usare il 3g seno ti fotte i soldi.cmq non so che dirti..io avevo fatto wipe e riflashato e si era sistemato..tu quando hai rifleshato hai fatto anche un wipe?
-
eh si! sempre fatto... :( proverò con l'ultima cayno appena capisco come metterla su.. ho tim..devo mettere prima lo zip di htc..poi la rom poi l' addon x 32a!?
-
Quote:
arenanet
eh si! sempre fatto... :( proverò con l'ultima cayno appena capisco come metterla su.. ho tim..devo mettere prima lo zip di htc..poi la rom poi l' addon x 32a!?
Si esatto,però guarda anche nella wiki x essere sicuro
-
ah..anke con cayno nn fungeva.. ho rimesso su la myhero ho configurato l'apn x bene e dopo 7 euro me l'ha configurata...boh..