Visualizzazione stampabile
-
MyHero 2.0.5 - info
Ciao a tutti,
volevo sapere chi avesse montato questa ROM, come la guidica?
per installarla si ha bisogno del BUGFIX come riportato in questa wiki? http://www.androidworld.it/wiki/MyHero_%28HTC_Magic%29
con questa rom le applicazioni si installano sempre sul telefono oppure nella SD?
-
io ce l'ho su da 2 giorni.
Innanzitutto il bugfix non serve, ho seguito la procedura per la myhero 1.xx ma ovviamente ci ho messo la nuova rom.
io la giudico ottima, sul magic tim va una scheggia e funziona tutto compresi led, bluetooth e finalmente l'aggiornamento continuo della rubrica con facebook che con la 1.4 mi si bloccava.
te la consiglio, a me sense piace troppo!
-
il BT NON dovrebbe funzionare.....come su tutte le rom sense del resto...ma magari mi sbaglio....
-
Quote:
Originariamente inviato da
android
il BT NON dovrebbe funzionare.....come su tutte le rom sense del resto...ma magari mi sbaglio....
Ti sbagli. Sulla HOFO e sulla Malign funziona tutto
-
sulla hofo quindi lo scambio file bt funziona?
io sapevo il contrario...
della malign non sapevo...
-
Grazie per le info!
Ho un'altra domanda da farvi,quale recovery di Amon_Ra devo montare x avere l'installazione delle applicazioni sulla Sd?
So che la ROM Cyanogen lo fa, ma io voglio l'interfaccia Sense, quindi devo modificare la recovery. Attulmente ho la Ra 1.3.2 e nn consente l'install di apps su Sd!
Non vorrei sbagliarmi ma l'unica che lo consete č la Ra 1.2.1 , qualcuno puņ darmi conferma?
-
Sulla HoFo 3.0.8 il BT dati non va, ne con Bluetooth file transfer, ne con Bluex. E neanche con Myhero