Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capo
no tranquillo questa rom e gia 32A!!! io l'ho gia montata sopra solo che nn me la fa aggiornare dalla 1.4 all nuova 1.7 :'( enn voglio wippare
a parte che la 1..7 non è ancora uscita....siamo arrivati alla 1.6 per 32A in ogni caso che errore ti da?
-
Da quanto mi risulta questa rom, la 1.7, è per 32b, quindi serve il port per 32a. Verificato di persona.
-
Quote:
hragon
Da quanto mi risulta questa rom, la 1.7, è per 32b, quindi serve il port per 32a. Verificato di persona.
infatti ho detto che per 32A ancora il port non è uscito....
-
ma la 1.6 e la fender edition? chi mi passa il link giusto? grazie che mo nn sto a capire piu niente roftl
-
no la fender edition dovrebbe essere (ma può essere che dico una ca**ata) il porting per 32A della cursordroid. Tu quale vuoi la 1.6 black o la 1.6 white?
-
Quote:
qwerty1111
no la fender edition dovrebbe essere (ma può essere che dico una ca**ata) il porting per 32A della cursordroid. Tu quale vuoi la 1.6 black o la 1.6 white?
voglio la 1.6 white perche ho ancora la 1.4
-
-
scusami ancora ma e una 1.6 per 32b da aplicare la patch per 32a, che ti permette di scegliere anche il bootscreen?
ha il multi?
Cmq il port lo scarica la rom nn e disponibile :(
forse nn e destino :)
-
Quote:
capo
scusami ancora ma e una 1.6 per 32b da aplicare la patch per 32a, che ti permette di scegliere anche il bootscreen?
ha il multi?
Cmq il port lo scarica la rom nn e disponibile :(
forse nn e destino :)
ha il multi appena posso uppo tutto io
-
Quote:
qwerty1111
la cursordroid qual'è?
Differenze tra la black & white?
P.s. pure io aspetto che le uppi...non ci ho capito + nulla...io ho un 32A e non ho mai cambiato spl e radio.
grazie ciao.